Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    parlo sempre del MIO MOTORE, installato sulla MIA MACCHINA, condotta da ME.

    al momento, cosa, come, dove, ed in che termini INTERVENIRE su di un MOTORE che non SIA IDENTICO al MIO, lo ignoro

    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      idem per l' acetone

      ci sono delle tabelle su pesn.com.

      non c' è da far altro che provare con quei valori.

      eventualmente variare le concentrazioni/ diluizioni a seconda del carburante impiegato/rendimento del proprio motore.

      cmq, NESSUNO è obbligato a fare un bel nulla.

      siamo qui solo per descrivere le nostre sperimentazioni.

      nessuno obbliga nessuno a fare niente.

      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        hei Turbonet...con la Cliuzza piena di acetone ho fatto pochissimi cmq..circa 200, quindi non so niente dei benefici che potrei avere..troppo presto ancora..


        fatto sta...che non so per quale motivo..ma dopo aver messo l'acetone m'è presa la fissa di viaggiare col display del consumo istantaneo attivo...e di cercare di non schiacchiare mai a fondo ma accelerare piano piano [tanto non sto a fare le corse]

        grazie a ciò...ho una media di 4.6 litri per 100km ==> 21km/l

        non facevo ste medie dai tempi che stavo in belgio con la macchina nuova e stavo sempre in quarta o quinta grazie al fatto che là le strade sono drittissime e belle larghe

        rulez

        conta che lì facevo pure meglio...24 km/l un pieno mi durava 1200km e avevo sempre il clima acceso

        anche perkè all'epoca guidavo come guido con questo pieno

        della serie..riprendiamo le buone abitudini di andare piano e goderci la strada
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          Originariamente inviato da Venon
          hei Turbonet...con la Cliuzza piena di acetone ho fatto pochissimi cmq..circa 200, quindi non so niente dei benefici che potrei avere..troppo presto ancora..


          fatto sta...che non so per quale motivo..ma dopo aver messo l'acetone m'è presa la fissa di viaggiare col display del consumo istantaneo attivo...e di cercare di non schiacchiare mai a fondo ma accelerare piano piano [tanto non sto a fare le corse]

          grazie a ciò...ho una media di 4.6 litri per 100km ==> 21km/l

          non facevo ste medie dai tempi che stavo in belgio con la macchina nuova e stavo sempre in quarta o quinta grazie al fatto che là le strade sono drittissime e belle larghe

          rulez

          conta che lì facevo pure meglio...24 km/l un pieno mi durava 1200km e avevo sempre il clima acceso

          anche perkè all'epoca guidavo come guido con questo pieno

          della serie..riprendiamo le buone abitudini di andare piano e goderci la strada
          ciao, venon!

          bene... a che % vai?

          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Originariamente inviato da Venon
            grazie a ciò...ho una media di 4.6 litri per 100km ==> 21km/l

            ciao

            ... dire piuttosto... quasi 22 km/l

            ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              Originariamente inviato da turbonet
              ciao

              ... dire piuttosto... quasi 22 km/l

              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
              si infatti


              cmq..con il caldo che sta facendo a Roma certo non è facile consumare poco...clima sempre al minimo della temperatura e massimo di velocità

              prima ho preso la car....stava all'ombra e segnava 39°..PAZZESCO!!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                ah...una domanda

                quando la car rimane per molto tempo ferma..l'acetone che fa? si mischia al momento del rabocco e rimane così sempre..oppure si deposita sul fondo/in superficie?

                cambia qualcosa con temperature alte o basse?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  hehe...

                  qui in insubria, stiamo a 36.

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Originariamente inviato da Venon
                    ah...una domanda

                    quando la car rimane per molto tempo ferma..l'acetone che fa? si mischia al momento del rabocco e rimane così sempre..oppure si deposita sul fondo/in superficie?

                    cambia qualcosa con temperature alte o basse?
                    l' acetone rimane miscelato

                    riusciresti asepararlo forse con reazioni termonucleari

                    a temperatura, rispondo! sì, cambia che mi pare bolle a 6o° C circa.

                    no problem! a quella temperatura, la benzina è 1 pezzo che bolle!

                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      Originariamente inviato da turbonet
                      l' acetone rimane miscelato

                      riusciresti asepararlo forse con reazioni termonucleari

                      a temperatura, rispondo! sì, cambia che mi pare bolle a 6o° C circa.

                      no problem! a quella temperatura, la benzina è 1 pezzo che bolle!

                      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                      ok

                      e il gasolio a quanto bolle?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X