Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    prima era passato per un mercedes ML320 se non erro...

    dura passare al benzina di grossa cilindrata se si proviene da una piccola diesel...
    sciushing and sorbing is not possible

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      Ho finalmente segui i vostri consigli sull'acetone, e devo dire che per ora sono piacevolmente sorpreso, mi sono tenuto basso con la %, su 58 lt di gasolio ho messo 70 ml di acetone, e ho già fatto 50 km in + su mezzo serbatoio. Premetto che ho una nissan Primera P12 2.2 cc tddi che beve come una Una donna ubriaca. Mediamente 10 km/l.

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        Eh sì sono andato su ML 3200 a benzina ma ho fatto anche alla svelta a tornare su una berlina non appena ho sentito puzza di superbollo...ho preso l'acetone puro alla brico(2,60€) e perfino un barattolino da 250 ml di STP apposito x pulire i common rail....non confido molto nella bontà dell'STP ma mi occorreva un recipiente portatile da tenere nella tasca dello sportello...per ora ho messo 250 ml di STP con 40 litri di gasolio...appena mi si accende la spia riserva provo a mettere solo acetone(senza dieselube perché voglio vedere se migliora con solo quello).....cos'è il nitratuccio???
        Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          Originariamente inviato da kwmattbia Visualizza il messaggio
          Eh sì sono andato su ML 3200 a benzina ma ho fatto anche alla svelta a tornare su una berlina non appena ho sentito puzza di superbollo...ho preso l'acetone puro alla brico(2,60€) e perfino un barattolino da 250 ml di STP apposito x pulire i common rail....non confido molto nella bontà dell'STP ma mi occorreva un recipiente portatile da tenere nella tasca dello sportello...per ora ho messo 250 ml di STP con 40 litri di gasolio...appena mi si accende la spia riserva provo a mettere solo acetone(senza dieselube perché voglio vedere se migliora con solo quello).....cos'è il nitratuccio???
          quell'STP l'ho messo nella lupo e mi è sembrato buono (diversamente dagli altri stp provati)
          non usare il barattolino dell'stp per l'acetone, perchè è fatto di una plastica che non lo tollera
          (si squaglia e diventa mollo come la m.... usa i barattolini del protector che sono resistenti )

          per nitratuccio intendeva un composto molto cetanico che si procura lui (costicchia)
          oppure il nitrometano che usano nelle miscele degli aeroplanini a scoppio...

          per ora vai con la roba che hai...
          poi se vuoi il dieselube e a quel punto comincia con l'olio
          ma stai basso con le percentuali, che viene anche il freddo...direi che 5% è OK
          sciushing and sorbing is not possible

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Con l'olio starò basso...un litro mescolato con l'acetone ogni 40 € di gasolio...mi sa che il barattolino sintoflon è nella spazzatura.....
            Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
              .........................per nitratuccio intendeva un composto molto cetanico che si procura lui (costicchia).............

              beh, non troppo... al 2 per mille inciderebbe per circa 10 centesimi al litro, magari qualcosa meno...

              ... però tra minor consumo, migliore rendimento globale del propulsore, olietto vario ... alla fin fine si ripaga da solo

              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                Dove si trova questo nitratuccio???
                Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  Originariamente inviato da kwmattbia Visualizza il messaggio
                  Dove si trova questo nitratuccio???
                  ho già postato il link in questa sezione del forum

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  ps: ... pochi giorni fa

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Domattina vado a ricercarlo....
                    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      Ma questo nitrometano va bene per il benza o per il diesel??
                      Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X