Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquaragia!

secondo voi è possibile con 1 litro di acquaragia abbia potuto far diventare gli elettrodi delle candele bianche?????
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

• Re: Acquaragia!

Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
      secondo voi è possibile con 1 litro di acquaragia abbia potuto far diventare gli elettrodi delle candele bianche?????
      Che hai messo l'acquaragia nella benzina??????????
      www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

Commenta

• Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

Originariamente inviato da turbonet Visualizza il messaggio
        ... ed è ormai ora di riadditivare il buon vecchio, caro, acetone!

con finalità disperdenti nei confronti dell' acqua nel serbatoio, e sua eliminazione conseguente...

... e migliorativo della atomizzazione del gasolio in fase di iniezione

ricomincio da domani con 80 cc sul pieno .

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ps: con l' approssimarsi della stagione invernale, vedrò di impiegarlo con una certa costanza, nitratuccio permettendo.
        Minchia che proprietà di linguaggio rulezzante

Seeeera
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Minchia che proprietà di linguaggio rulezzante

Seeeera
          no... sai... è che se non ... scrivo bene... magari leggendo... uno potrebbe anche...

va beh! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
            Che hai messo l'acquaragia nella benzina??????????
            ... e credo abbia fatto + che bene.

l' a.r. è + simile alla benza che al diesel ( ho scritto " simile " non UGUALE )

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

no... sai... è che se non ... scrivo bene... magari leggendo... uno potrebbe anche...

va beh! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
              fai bene

sempre mitico Turbonet

ma perchè non ti installi msn così si chiaccherà un pò di cetano?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

l' a.r. è + simile alla benza che al diesel ( ho scritto " simile " non UGUALE )

dici che possa essere lei la causa delle mie candele bianche? e/o pulitore aspirazione?
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

Ho cambiato il filtro nafta alla mia mondeo e, diversamente dalla altre volte,
                  era praticamente candido come appena comprato e completamente privo di acqua.
                  Anzi, stavolta avevo prolungato il tagliando a 12.000km. E’ rimasto stupito anche il mio mecca.
                  Messo vicino a quello nuovo era solo un po’ ingiallito.
                  Mi spiego: generalmente dopo 10.000km trovavo il filtro ingrigito con macchie scure e almeno 2-3mm di acqua, sempre.
                  Stavolta ho sempre usato acetone (70-80cc) un pieno si e uno no.
                  Sarà stato quello?
                  L'amore è l'illusione che la tua donna differisca dalle altre.

Commenta

Originariamente inviato da Valter Visualizza il messaggio
                    Ho cambiato il filtro nafta alla mia mondeo e, diversamente dalla altre volte,
                    era praticamente candido come appena comprato e completamente privo di acqua.
                    Anzi, stavolta avevo prolungato il tagliando a 12.000km. E’ rimasto stupito anche il mio mecca.
                    Messo vicino a quello nuovo era solo un po’ ingiallito.
                    Mi spiego: generalmente dopo 10.000km trovavo il filtro ingrigito con macchie scure e almeno 2-3mm di acqua, sempre.
                    Stavolta ho sempre usato acetone (70-80cc) un pieno si e uno no.
                    Sarà stato quello?
                    stanne certo, l'acetone e' un disperdente dell'acqua, dovresti usarlo ad ogni pieno, cosi se prendi un diesel/benzina allungato (di poco naturalmente),
                    l'acqua non ti fa danni, ma viene mescolata all'acetone e viene bruciata insieme al diesel/benzina

P.S. lo uso ormai da quasi un anno di continuo, come disse qualcuno NO PROBLEM
                    Quelli dell'OdC®...

Commenta

Si, concordo che sono simili (tipo il salame e la mortadella ), ma il numero di ottano della benzina non dovrebbe scendere in modo evidente aggiungendovi acquaragia?
                      Per la benzina uso come additivo Diluente Nitro Antinebbia, preferibilmente contenente Xilene (che è un composto aromatico usato per aumentare il numero di ottano) + acetone.
                      Correggetemi se sbaglio.
                      www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

Commenta

Sto operando...
                      X