Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    attenti a quello che dice belinassu...

    lui non è detentore della verità, è solo uno che fa delle prove dopo essersi documentato...

    cmq il miscuglio in questione sul motore fire 1.1 della lancia Y lavorava bene
    sciushing and sorbing is not possible

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      A casa ho acetone ed un fusto da 4 litri di olio semiminerale 15w40.
      Secondo voi, con un 1.3 multijet 69 cavalli rimappato potrei farci qualcosa o e` sconsigliabile?

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        Originariamente inviato da Shirakawa Visualizza il messaggio
        A casa ho acetone ed un fusto da 4 litri di olio semiminerale 15w40.
        Secondo voi, con un 1.3 multijet 69 cavalli rimappato potrei farci qualcosa o e` sconsigliabile?
        direi che, senza troppe inutili paranoie, potresti usarlo per i rabbocchi, tra un cambio d'olio e l'altro
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          Non si discuteva di additivi "alternativi" ?

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Originariamente inviato da Baroccio505 Visualizza il messaggio
            E' un bicilindrico con precamera...
            Non ho riscontrato particolari problemi di funzionamento con l'esano, anzi (forse x le quantità modeste che spruzzo)..
            Se avesse detonato avrei sentito un "ticchettio" metallico molto accentuato penso..Tempo fa provai anche col gas butano, ma per paura che saltasse tutto in aria ne mandavo poco poco..Lascio perdere i gas allora?
            Fatemi sapere, intanto mi procuro il metanolo...
            E Baroccio505 si dissolse in una leggiadra, tonante palla di fuoco (tipo quelle degli elicotteri nei film americani, *dopo* qualche secondo che sono scomparsi alla vista dietro una collina perdendo quota)...

            Ehi, la vita è lunga articolata e interessante, sai?
            Ma che te voi davero fa' der male a breve scadenza colla microcar pe' fa 'li esperimenti? Ma vale la pena?
            Guarda che la prima volta che ti compri una Panda 750 usata col quattro in linea da 34 Cv ti sembrerà un missile, pure senza sperimentare tutto il capitolo "idrocarburi" del Silvestroni...

            Scusa se mi sono permesso, consideralo un gesto di simpatia personale non un ingerenza, eh?

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              ....il Silvestroni!!!!!!

              ahhhhhh che incubo!


              cmq meglio spruzzare dentro la bomboletta di svitol DRY....

              tra l'altro ho scoperto che funziona anche come starter nelle mattine in cui il motore
              fa il pigro a partire (una volta ho esagerato con l'olio e la mattina è stata una pertenza anni 50 tipo testa calda)
              sciushing and sorbing is not possible

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                Incubo? Mi sono "divertito" da matti con l'accoppiata Silvestroni-Mahan
                Ultima modifica di Alfone; 11-04-2007, 09:30.

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
                  ....il Silvestroni!!!!!!

                  ahhhhhh che incubo!

                  Ma dai, perché incubo? Un libro caratterizzato da un ordine mentale e da una chiarezza di esposizione assolutamente straordinari.
                  Un modello per ricordarti come si spiega una cosa, quando sei grande.

                  Se ti trovavi un posto tranquillo (all'epoca di telefonini che squillavano non se ne parlava neppure...) e silenzioso, e iniziavi a leggerlo con metodo dalla prima all'ultima pagina, debitamente fornito di panini, Coca Cola e acqua minerale, e soprattutto con la riserva mentale che la sera saresti uscito con *quella* collega che usciva da Lettere (o da Giurisprudenza, alla Sapienza il terreno di caccia migliore era quello; le aspiranti geologhe quando erano delicate e femminili masticavano chiodi... , mentre le fisiche e le chimiche sembravano delle novizie di un convento sadomaso in cui si doveva far rivivere il mostro di Frankenstein ) non c'era punto in cui potessi verosimilmente incepparti e dire a te stesso "no, qui non ho capito un accidente. Che 'sta 'a dì questo?".

                  Per sostenere l'esame, si trattava solo di studiarlo, dopo, quel tanto che basta per ricordarne le linee generali, e poi fare ahimé ettari cubici di esercizi sul Caglioti Liberti o similari...
                  Ma del Silvestroni non posso assolutamente dir male.

                  Incubo il Silvestroni? Ma hai mai provato a sintetizzare un discorso di Aldo Moro?

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Ti quoto..che ot culturale!

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      avete regione, il silvestroni era un bel libro, a dire il vero l'incubo è stata la prof...
                      avevo già riflettuto a suo tempo come un prof sbagliato/rompiscatole possa lasciare un brutto ricordo
                      di una bella materia o di un bel testo ....

                      cmq il libro l'ho venduto dopo l'esame, ci avevo pure ricavato più di quanto lo avevo pagato
                      sciushing and sorbing is not possible

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X