Re: ... ed ora l' ACETONE !!!
Ok ti ringrazio, allora per dare una pulitina metterei mezzo litro del mio diluente nel pieno...ma avendo messo da poco (2k km) un pulitore alimentazione e da pochissimo anche 50ml di zx1 non rischio che il diluente mi porti tutto via? lo zx1 sarebbe vanificato? forse è meglio mettere il diluente al prossimo tagliando?
E poi mi chiedevo che differenze ci sono nell'usare diluente o acetone? cosa cambia a livello di risultati? sono entrambi pulitori e basta? uno è migliore dell'altro?
Cmq quel diluente lo usa mio padre in ambito di segnaletica stradale anche per questo sono fusti, se nn sbaglio, da 30 litri. se interessa vado a leggere la ditta produttrice.
Originariamente inviato da belinassu
Visualizza il messaggio
E poi mi chiedevo che differenze ci sono nell'usare diluente o acetone? cosa cambia a livello di risultati? sono entrambi pulitori e basta? uno è migliore dell'altro?
Cmq quel diluente lo usa mio padre in ambito di segnaletica stradale anche per questo sono fusti, se nn sbaglio, da 30 litri. se interessa vado a leggere la ditta produttrice.
Commenta