Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Dico questa e poi chiudo il discorso..che tanto è fiato sprecato.


    Due mesi fa sono stato fermato di notte dai Carabinieri. Mi ha chiesto la patente e l'ha portata al collega che stava nella volante. Tornando ha buttato l'occhio e..TOH...tagliando dell'assicurazione scaduta!!!

    praticamente da SETTE mese giravo col tagliando dell'assicurazione scaduto
    Papà l'aveva rinnovata e tutto, ma io come un PIRLA avevo dimenticato sulla scrivania il tagliandino nuovo.

    Devo avergli fatto davvero pena [del resto ero super-abbacchiato e mi stava prendendo un coccolone] e complice il mio atteggiamento arrendevole ["Guardi, non so che dirle...mi sono scordato, ho fatto la cazzata"] mi ha detto la solita frase del 'questo è il suo giorno fortunato' e mi ha mandato a casa.


    Ora, se invece di mandarmi via mi sequestrava il veicolo e mi faceva 700€ di multa [così mi ha detto...e lì ho perso 10 anni di vita..] di chi era la colpa???

    Mia che sono stato un coglione o sua che stava facendo il suo lavoro??????


    Se tu hai preso e ti sei incazzato, dicendogli la frase idiota del "lasciate andare i delinquenti e fermate le persone oneste" cosa pretendi?? Che ti chiedeva pure scusa e ti lasciava andare?

    Parti dal presupposto che eri in torto marcio, perchè stavi violando la legge.

    Il fatto di farsi fare la multa non è sfiga o accanimento: è la regola.

    L'essere lasciati andare invece è solo culo! E non capita a tutti, ma solo a pochi fortunati.

    Del resto ci lamentiamo sempre dei raccomandati, di quelli che non prendono multe in quanto politici/sultani del brunei/principi...e poi siamo i primi a non voler pagare????


    Come ho già scritto...invece di dirgli "non mi faccia la multa" o "me ne faccia un'altra" gli ho solo detto che era colpa mia e che non sapevo cosa dirgli...ed era la verità.


    Il buon senso non deve averlo l'agente, ma noi a non scordarci le cose.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      Vi Dico Come E' Finita?????????????????????????

      Ho Fatto Le Telefonate Di Rito E Domani Il Libretto Mi Verra' Restituito.

      La Multa????????? Vedremo E Vi Faro' Sapere......... Questa E' L'italia Il Regno Dei Raccomandati.

      Considerato Che Tutto Era In Regola( Assicurazione, Cintura, Fari Accesi, Patente, Ecc. Etc.) Se Il Polizziotto Mi Avesse Intimato O Ricordato Di Fare La Revisione ........... Avrebbe Dato Segno Di Equilibrio, Razionalita' Ed Indungenza.

      Vorrei Capire Cosa Spinge Questa Gente Ad Uscire La Mattina Solo Ed Esclusivamente Per Fare Del Male. Perche' Di Questo Si Tratta è ASSURDO ritirare un libretto di circolazione per una cosa del genere e soprattutto in un periodo in cui anche volendo tutto è chiuso.

      Se Io Non Avessi I Santi In Paradiso Non Avrei Potuto Prendere La Macchina Se Non Prima Di Settembre.
      Ultima modifica di smart sr; 05-08-2008, 16:24.

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Dico questa e poi chiudo il discorso..che tanto è fiato sprecato.


        Due mesi fa sono stato fermato di notte dai Carabinieri. Mi ha chiesto la patente e l'ha portata al collega che stava nella volante. Tornando ha buttato l'occhio e..TOH...tagliando dell'assicurazione scaduta!!!

        praticamente da SETTE mese giravo col tagliando dell'assicurazione scaduto
        Papà l'aveva rinnovata e tutto, ma io come un PIRLA avevo dimenticato sulla scrivania il tagliandino nuovo.

        Devo avergli fatto davvero pena [del resto ero super-abbacchiato e mi stava prendendo un coccolone] e complice il mio atteggiamento arrendevole ["Guardi, non so che dirle...mi sono scordato, ho fatto la cazzata"] mi ha detto la solita frase del 'questo è il suo giorno fortunato' e mi ha mandato a casa.


        Ora, se invece di mandarmi via mi sequestrava il veicolo e mi faceva 700€ di multa [così mi ha detto...e lì ho perso 10 anni di vita..] di chi era la colpa???

        Mia che sono stato un coglione o sua che stava facendo il suo lavoro??????


        Se tu hai preso e ti sei incazzato, dicendogli la frase idiota del "lasciate andare i delinquenti e fermate le persone oneste" cosa pretendi?? Che ti chiedeva pure scusa e ti lasciava andare?

        Parti dal presupposto che eri in torto marcio, perchè stavi violando la legge.

        Il fatto di farsi fare la multa non è sfiga o accanimento: è la regola.

        L'essere lasciati andare invece è solo culo! E non capita a tutti, ma solo a pochi fortunati.

        Del resto ci lamentiamo sempre dei raccomandati, di quelli che non prendono multe in quanto politici/sultani del brunei/principi...e poi siamo i primi a non voler pagare????


        Come ho già scritto...invece di dirgli "non mi faccia la multa" o "me ne faccia un'altra" gli ho solo detto che era colpa mia e che non sapevo cosa dirgli...ed era la verità.


        Il buon senso non deve averlo l'agente, ma noi a non scordarci le cose.

        TU NON HAI CAPITO IL SENSO DEL MIO INTERVENTO.

        IO SOSTENGO CHE IL POLIZIOTTO NON E' UN GIUDICE CHE DEVE SEMPRE APPLICARE LA LEGGE. IL POLIZIOTTO E' UN DIPENDENTE PUBBLICO CHE DEVE APPLICARE IL BUON SENSO E CAPIRE ED ESSERE INDULGENTE QUANDO E' IL CASO DI ESSERLO.

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          aaaaah si spiega tutto...uno dei raccomandati.

          Beh buona guida allora.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Dico questa e poi chiudo il discorso..che tanto è fiato sprecato.


            Due mesi fa sono stato fermato di notte dai Carabinieri. Mi ha chiesto la patente e l'ha portata al collega che stava nella volante. Tornando ha buttato l'occhio e..TOH...tagliando dell'assicurazione scaduta!!!

            praticamente da SETTE mese giravo col tagliando dell'assicurazione scaduto
            Papà l'aveva rinnovata e tutto, ma io come un PIRLA avevo dimenticato sulla scrivania il tagliandino nuovo.

            Devo avergli fatto davvero pena [del resto ero super-abbacchiato e mi stava prendendo un coccolone] e complice il mio atteggiamento arrendevole ["Guardi, non so che dirle...mi sono scordato, ho fatto la cazzata"] mi ha detto la solita frase del 'questo è il suo giorno fortunato' e mi ha mandato a casa.


            Ora, se invece di mandarmi via mi sequestrava il veicolo e mi faceva 700€ di multa [così mi ha detto...e lì ho perso 10 anni di vita..] di chi era la colpa???

            Mia che sono stato un coglione o sua che stava facendo il suo lavoro??????


            Se tu hai preso e ti sei incazzato, dicendogli la frase idiota del "lasciate andare i delinquenti e fermate le persone oneste" cosa pretendi?? Che ti chiedeva pure scusa e ti lasciava andare?

            Parti dal presupposto che eri in torto marcio, perchè stavi violando la legge.

            Il fatto di farsi fare la multa non è sfiga o accanimento: è la regola.

            L'essere lasciati andare invece è solo culo! E non capita a tutti, ma solo a pochi fortunati.

            Del resto ci lamentiamo sempre dei raccomandati, di quelli che non prendono multe in quanto politici/sultani del brunei/principi...e poi siamo i primi a non voler pagare????


            Come ho già scritto...invece di dirgli "non mi faccia la multa" o "me ne faccia un'altra" gli ho solo detto che era colpa mia e che non sapevo cosa dirgli...ed era la verità.


            Il buon senso non deve averlo l'agente, ma noi a non scordarci le cose.

            TU NON HAI CAPITO IL SENSO DEL MIO INTERVENTO.

            IO SOSTENGO CHE IL POLIZIOTTO NON E' UN GIUDICE CHE DEVE SEMPRE APPLICARE LA LEGGE. IL POLIZIOTTO E' UN DIPENDENTE PUBBLICO CHE DEVE APPLICARE IL BUON SENSO E CAPIRE ED ESSERE INDULGENTE QUANDO E' IL CASO DI ESSERLO.
            IO PARTO DAL PRESUPPOSTO DELLA BUONA FEDE, TUTTI USCIAMO DA CASA PER GUADAGNARCI IL PANE E NON ANDIAMO A FARE LE TRUFFE ALLO STATO.

            TI RIPETO CHE MI SONO INCAZZATO SOLO DOPO CHE HA COMINCIATO A SCRIVERE CIOE' DOPO 20 SECONDI........................ E NON ESAGERO

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
              brutta storia, mi dispiace.

              d'altra parte la revisione è una cosa importante e chi ha effettuato il controllo, formalmente ha ragione piena ed incontestatbile.

              dura lex sed lex

              in casi simili,meglio dichiararsi subito "colpevole" ed ammettere in modo palese ed esagerato le proprie colpe.


              forse solo cosi si può sperare nell'indulgenza delle FFOO

              tu invece te la sei giocata malino,li hai presi "contropelo" addirittura di petto.

              con i tempi che corrono (abusi, violenze, corruzioni etc) a conti fatti, direi pure che hai trovato due galantuomini e che ti è andata pure bene.

              purtroppo non è raro trovare chi ha la mentalita del "mò t'aggiusto io"

              prova a pensarci a mente fredda
              vorrei riuscire ad esprimire il mio disappunto per quello che è successo ma forse non trovo le parole esatte e forse un po' tutti avete frainteso le mie parole, ho solamente detto che nelle strade c'è di tutto ed è assolutamente assurdo dover prendere una multa del genere.

              Assolutamente assurdo ritirare il libretto di circolazione il 5 agosto 3 gironi prima della chiusura di tutte le officine ed uffici della motorizzazione.

              Io ritengo che Gente del genere rappresenta un disonore per tutta la Polizia Stradale che lavora e rischia la vita tutti i giorni PER NOI.
              Questi sono casi isolati di gente frustrata che la mattina esce di casa con il sangue avvelenato, con in mente solo ed esclusivamente di fare del male a della povera gente che il 5 di agosto non è in ferie e che è in strada per lavoro................. IO PENSO DI NON AVER FATTO NULLA DI MALE SONO COLPEVOLE DI AVER DIMENTICATO A FARE LA MIA PRIMA REVISONE AD UN'AUTO PRATICAMENTE NUOVA.

              LA REVISIONE è UNA FARSA E LO SAPPIAMO TUTTI QUINDI CHE SENSO HA MANTENERE QUESTA PRESCRIZIONE? (ANDATEVI A LEGGERE L'ART.80 DEL C.D.S. E VEDIAMO SE CI VOGLIONO 10/15 MINUTI PER FARLO................... A ME LO HANNO FATTO SEMPRE AL MAX IN 15 MINUTI.)

              SOLO ESCLUSIVAMENTE PER FARE CASSA E PER FAR SENTIRE ONNIPOTENTI CERTA GENTA ASSOLUTAMENTE INADATTA A RIVESTIRE UN COMPITO COSI' IMPORTANTE E DELICATO
              Ultima modifica di smart sr; 05-08-2008, 17:26.

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                testatato acetone puro a concentrazioni 1:3000 ed 1:5000 su motori a benzina
                -scooter 2tempi a carburatore 50cc
                -fiat 500 900i
                -suzuki dl-650

                non cambia nulla altro che gain del 20-35%
                su auto e scooter ho testato anche a concentrazioni doppie,triple ma il risultato è sempre identico.consumi invariati.
                Ultima modifica di woba; 06-08-2008, 22:00.

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  Originariamente inviato da smart sr Visualizza il messaggio
                  Vi Dico Come E' Finita?????????????????????????
                  edita,
                  ti capisco e condivido in parte,
                  cmq meglio usare toni piu' pacati qui dentro

                  alla fine l'hai anche aggiustata
                  c'è di peggio (10 giorni fa mi hanno rubato in casa).
                  sciushing and sorbing is not possible

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Originariamente inviato da smart sr Visualizza il messaggio
                    dovrei farlo mercoledi o giovedi ora vediamo.

                    MINKIA SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA IN GABBIA.

                    QUESTA MATTINA mi ha fermato la polizia stradale e mi hanno ritirato il libretto di circolazione.mancata prima revisione



                    Li ho pregati di non fare nulla, gli ho detto di farmi un'altra multa ma il libretto nooooooo.

                    ERA TUTTO OK, AVEVO ANCHE LA CINTURA DI SICUREZZA MESSA, E I FARI ACCESI. ERO PERFETTO................. E AZZZZ
                    MULTA 148.00 EURO E RITIRO LIBRETTO.

                    GLI DETTO DI TUTTO, GLI HO DETTO CHE I DELINQUENTI NON LI FERMANO e le persone per bene invece ...........ALLA FINE MI HANNO INTIMATO DI ALLONTANARMI PER NON PEGGIORARE LE COSE.

                    mi hanno rovinato le vacanze estive............ sarò costretto a camminare con il MERCEDES C200 KOMPRESSOR DI MIA MOGLIE che fa 9 km al litro di benzina. Sono triste la mia piccola smart devo lasciarla ferma io che la parcheggio ovunque e dovunque, io che un pieno di 20 litri mi dura una vita............................... mi hanno rovinato due ........bas...rdi senza cuore.

                    MA SE ESISTE LA GIUSTIZIA DIVINA LORO SARANNO PUNITI

                    Stessa cosa è accaduta a me 2 giorni fa, ti capisco pienamente.
                    Nonostante abbia avuto dei modi più che composti e civili, senza offendere nessuno o alzare la voce, non ho ottenuto nulla.
                    Addirittura, dopo aver mostrato agli agenti un certificato di "ricovero", causa per cui mi era sfuggita di mente la scadenza della revisione, non c'è stato nulla da fare.
                    Libretto sequestrato, revisione in motorizzazione chissà quando e 148,00€ di contravvenzione.
                    Cosa buffa, mi sono sentito dire dopo aver spiegato loro tutte le mie buone ragioni e la volontà a procedere il giorno successivo alla revisione immediata: "Se non avesse indossato la cuntura di sicurezza l'avremmo lasciata andare, ma in questo caso dobbiamo procedere con il sequestro della carta di circolazione".
                    In conclusione, per citare le critiche rivolte a smart sr perchè ha fatto notare "ironicamente" agli agenti di turno che i problemi di fondo della società rimangono irrisolti, quasi rimpiango che quando mi è stato chiesto se avevo qualcosa da dichiarare, di non aver detto: "Andatevene affanQlo tutti e due".
                    www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
                      Stessa cosa è accaduta a me 2 giorni fa, ti capisco pienamente.
                      Nonostante abbia avuto dei modi più che composti e civili, senza offendere nessuno o alzare la voce, non ho ottenuto nulla.
                      Addirittura, dopo aver mostrato agli agenti un certificato di "ricovero", causa per cui mi era sfuggita di mente la scadenza della revisione, non c'è stato nulla da fare.
                      Libretto sequestrato, revisione in motorizzazione chissà quando e 148,00€ di contravvenzione.
                      Cosa buffa, mi sono sentito dire dopo aver spiegato loro tutte le mie buone ragioni e la volontà a procedere il giorno successivo alla revisione immediata: "Se non avesse indossato la cuntura di sicurezza l'avremmo lasciata andare, ma in questo caso dobbiamo procedere con il sequestro della carta di circolazione".
                      In conclusione, per citare le critiche rivolte a smart sr perchè ha fatto notare "ironicamente" agli agenti di turno che i problemi di fondo della società rimangono irrisolti, quasi rimpiango che quando mi è stato chiesto se avevo qualcosa da dichiarare, di non aver detto: "Andatevene affanQlo tutti e due".
                      io gliel'ho detto.........quando mi hanno consegnato la multa mi sono girato per ritornare verso la macchina e mentre ero di spalle l'ho detto a voce alta.

                      la multa la pagherò 148,00€ ma almeno il libretto sono riuscito ad averlo oggi almeno posso circolare durante questa ferie di agosto.
                      Ultima modifica di smart sr; 08-08-2008, 11:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X