Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Wolf non ho parole....!!!!!!
    HO CONCLUSO AFFARI CON:
    squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      che spettacolo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        spettacolo?
        il motore mi ha retto circa 300km!
        và ancora ma perde olio da tutte le parti!
        pure dalla cinghia di distribuzione!
        si diciamo che era na figata colpo di acceleratore mollavi e subito un'altro colpo di acceleratore e svammmmm botto e fiammata
        ps tra gli altri inconvenienti evaporava sta roba alla velocità della luce!difatti mi causava dei problemi!
        la macchina s'impallava ed io dovevo aprir il tappo del serbatoio per far uscir il gas che si formava!roba da skiattarci!o alla bell'e meglio con tappo sparo in faccia!
        mai visto niente dle genre!nemmeno quando mi dilettavo anni ed anni fà con miscele strane sul povero 50ino.......

        ps 2 giorni mi è durato il pieno.........ah tra le svariate problematiche mi hà rovinato la vernicie intorno al tappo.........


        rendere rende da skifo ma i riski di far il botto davvero ci sono tutti e di distrugger il motore pure!


        ora passo la palla ai chimici del thread ed alle loro conclusioni.........
        son curioso cosa diranno!giuro!


        minimo dicon che son fuori di testa e che usavo praticamente napal al posto di benza.......lol!
        comunque di sicuro quando aprirò il motore le foto del grupppo pistoni e camicie lo posterò..........(secondo me l'alluminio dei pistoni non solo è diventato pulito ma è diventato pure "poroso" o "cotto")
        cerchi qualche consiglio su come spingere il pc a potenze mai viste?http://www.the-overclock-hole.com/forum/index.php
        qui troverai risposte

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          di nuovo....spettacolo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Originariamente inviato da wolfnyght


            ora passo la palla ai chimici del thread ed alle loro conclusioni.........
            son curioso cosa diranno!giuro!

            ciao

            nn sn 1 chimico.

            ma t dico che il tuo esperimento, condotto come lo hai descritto, ha la sola valenza di dimostrare che i componenti, i solventi, e quant' altro usato da te , sono deleteri assolutamente per il tuo motore.

            tanto valeva avessi fatto il pieno con 1 latta d nitrometano.

            ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              Originariamente inviato da wolfnyght
              .................minimo dicon che son fuori di testa e che usavo praticamente napal al posto di benza.......lol!
              ciao

              il napalm è 1 po' diverso

              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                e visto che ce piace la chimica...info sul Napalm


                Il napalm è un derivato dell'acido naftenico o naftoico e dall'acido palmitico (si trova nelle noci di cocco).

                E' prodotto dalla saponificazione tramite alluminio dei due acidi, precipitano saponi di alluminio che vengono usati per prepare un gel altamente infiammabile.

                E' usato per costruire bombe, mine e combustibile per i lanciafiamme.

                La preparazione risale al secondo conflitto mondiale precisamente nel 1942. Il nome Napalm deriva proprio da NAftenico e PALMitico che sono i maggiori costituenti. Le sostanze chimiche principali che lo costituiscono sono: sodio, fosforo e alluminio.

                Il napalm è altamente infiammabile (grazie alle sua composizione di sodio e fosforo brucia sia all'aria che nell'acqua) e viene usato come arma soprattutto nel corso di bombardamenti aerei. Venne utilizzato in larga scala nella Guerra del Vietnam.


                chissà...in dosi microscopiche... ahuahua
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  Originariamente inviato da Venon
                  e visto che ce piace la chimica...info sul Napalm


                  Il napalm è un derivato dell'acido naftenico o naftoico e dall'acido palmitico (si trova nelle noci di cocco).

                  E' prodotto dalla saponificazione tramite alluminio dei due acidi, precipitano saponi di alluminio che vengono usati per prepare un gel altamente infiammabile.

                  E' usato per costruire bombe, mine e combustibile per i lanciafiamme.

                  La preparazione risale al secondo conflitto mondiale precisamente nel 1942. Il nome Napalm deriva proprio da NAftenico e PALMitico che sono i maggiori costituenti. Le sostanze chimiche principali che lo costituiscono sono: sodio, fosforo e alluminio.

                  Il napalm è altamente infiammabile (grazie alle sua composizione di sodio e fosforo brucia sia all'aria che nell'acqua) e viene usato come arma soprattutto nel corso di bombardamenti aerei. Venne utilizzato in larga scala nella Guerra del Vietnam.


                  chissà...in dosi microscopiche... ahuahua
                  ciao

                  da quel che ne so, si produce cn 1 specie d mistura d kerosene e di polistirene. è bruttino l' effetto che provoca alla gente ( o animali ) colpiti.

                  il guaio è che si appiccica alla pelle e continua a bruciare pure se si tenta di soffocare le fiamme, p.e. con indumenti nn sintetici, tipo lana...

                  quelle che hai descritto tu, sembrano le bombe al fosforo impiegate dagli alleati a Dresda e simili luoghi.

                  o per bombardare insediamenti difficilmente raggiungibili... in strette gole montane... e massimizzare gli effetti .

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    il primo napalm si produceva cn la cosa + a buon mercato in USA: la benzina.

                    credo che cm ot ( poco ot... ) possa bastare

                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      si, può bastare
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X