Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Originariamente inviato da turbonet
    ciao

    da quel che ne so, si produce cn 1 specie d mistura d kerosene e di polistirene. è bruttino l' effetto che provoca alla gente ( o animali ) colpiti.

    il guaio è che si appiccica alla pelle e continua a bruciare pure se si tenta di soffocare le fiamme, p.e. con indumenti nn sintetici, tipo lana...

    quelle che hai descritto tu, sembrano le bombe al fosforo impiegate dagli alleati a Dresda e simili luoghi.

    o per bombardare insediamenti difficilmente raggiungibili... in strette gole montane... e massimizzare gli effetti .

    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    è bello notare che quando l'uomo mette impegno nell uccidere i suoi simili è imbattibile...

    se si parla di limitare l'inquinamento invece...

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      [quote=VRC
      se si parla di limitare l'inquinamento invece...[/quote]


      ..........invece siamo qui noi!

      caiuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        ma solo a me non interessa diminuire l'inquinamento [già basso nelle automobili ] a me interessa solo le prestazioni della Cliuzza e i consumi
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          Originariamente inviato da Venon
          l'inquinamento [già basso nelle automobili ]

          è vero! vengono addossati i peggiori misfatti alla salubre aria in uscita dagli scarichi delle ns vituperate car...

          mi sa che stavolta, il goccetto, e nn d acetone , te lo sei fatto tu

          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Originariamente inviato da turbonet
            è vero! vengono addossati i peggiori misfatti alla salubre aria in uscita dagli scarichi delle ns vituperate car...

            mi sa che stavolta, il goccetto, e nn d acetone , te lo sei fatto tu

            ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

            da un'inchiesta di Auto è venuto fuori che tutti i milioni di auto in circolazione creano solo il 15% dell'inquinamento totale mentre riscaldamenti e industre ben oltre il 40%...addirittura le colture inquinano per un 5% circa se non erro

            quindi quando danno la colpa alle auto dell'inquinamento senza fare il benchè minimo accenno agli altri e ben più gravi fattori...beh..mi faccio una risata al solo pensiero di quando skatalizzerò
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              Originariamente inviato da Venon
              da un'inchiesta di Auto è venuto fuori che tutti i milioni di auto in circolazione creano solo il 15% dell'inquinamento totale mentre riscaldamenti e industre ben oltre il 40%...addirittura le colture inquinano per un 5% circa se non erro

              quindi quando danno la colpa alle auto dell'inquinamento senza fare il benchè minimo accenno agli altri e ben più gravi fattori...beh..mi faccio una risata al solo pensiero di quando skatalizzerò
              verissimo... l' agricoltura per le micropolveri in particolare...

              il fatto è che dai nostri amati scarichi escono inquinanti che sono prerogativa della combustione d idrocarburi leggeri proprio in motori alternativi.

              pe: le centrali termoelettriche, in proporzione debita, inquinano meno di una car, pur bruciando centinaia di migliaia d tonnellate d olio all' anno.

              se skat, ocio che nn è legale.



              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                Originariamente inviato da turbonet
                verissimo... l' agricoltura per le micropolveri in particolare...

                il fatto è che dai nostri amati scarichi escono inquinanti che sono prerogativa della combustione d idrocarburi leggeri proprio in motori alternativi.

                pe: le centrali termoelettriche, in proporzione debita, inquinano meno di una car, pur bruciando centinaia di migliaia d tonnellate d olio all' anno.

                se skat, ocio che nn è legale.



                ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                tranki che una naftona con estetica originale non l'andranno mai a controllare
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  fatto sta che nei centri urbani industrie non ce ne sono...e che da quando c'è il Boom dei Diesel nelle città le polveri sono alle stelle...alla faccia delle inchieste di Auto e dei cazzi vari...

                  Ci vuole il BioDiesel, altro che...

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Originariamente inviato da VRC
                    fatto sta che nei centri urbani industrie non ce ne sono...e che da quando c'è il Boom dei Diesel nelle città le polveri sono alle stelle...alla faccia delle inchieste di Auto e dei cazzi vari...

                    Ci vuole il BioDiesel, altro che...

                    e i riscaldamenti delle case?? le case sono in città mi pare ^^
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      Originariamente inviato da Venon
                      e i riscaldamenti delle case?? le case sono in città mi pare ^^
                      I riscaldamenti delle case c'erano anche 10anni fa, in compenso non c'erano tutti i diesel di oggi in circolazione...(e probabilmente in 10anni il numero dei riscaldamenti a gasolio è sceso, perchè si è diffuso il metano).
                      Lo so anch'io che le auto inquinano solo per una piccola parte, lo dimostra il fatto che i blocchi del traffico siano totalmente inutili...però di polveri non si parlava 10anni fa...e mi ricordo che 10anni fa la "cappa" sopra Trento e Rovereto era molto rara, adesso resta per tutto l'inverno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X