Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Originariamente inviato da VRC
    beh, vivere in città è + cancerogeno che fumare in campagna, lo sai?
    però vivere in città e respirare lo devi fare per forza...

    fumare no
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      Originariamente inviato da Venon
      però vivere in città e respirare lo devi fare per forza...

      fumare no
      appunto per quello è + grave...se il sistema non cambia in fretta ci ritroveremo una popolazione malata(noi compresi)per delle colpe che sono di tutti e di nessuno...perchè se io smetto di fumare sono apposto(tra parentesi), ma non se smetto di girare in auto...ci sono "gli altri" che lo fanno, e l'apporto di merda che sottraggo evitando l'auto sembra uno zero...ergo il rischio praticamente è =.

      Se il sistema cambia invece "gli altri" si accorgono che sono esemplari distinti in un gruppo, si incazano e vanno a rompere il culo a chi non gli da le possibilità di spostarsi meglio e inquinando meno...

      Se fosse x me eliminerei completamente il traffico cittadino, semplicemente chiudendo completamente le città al traffico...scelta impopolare??lo sembrerebbe per poco...almeno finchè la gente non si accorgerebbe di cosa è successo...c'è una città in brasile che lo ha fatto...Curitibo, se non erro...

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        bisognerebbe che la gente invece di seguire quello che gli dice la tv (continuare a comprare auto) accendesse il cervello e cominciasse a capire che con tutte queste auto usate in città per fare 100m ci stiamo avvelenando....
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          Originariamente inviato da zio gavino
          bisognerebbe che la gente invece di seguire quello che gli dice la tv (continuare a comprare auto) accendesse il cervello e cominciasse a capire che con tutte queste auto usate in città per fare 100m ci stiamo avvelenando....
          ma è + comodo comprare l'€4...

          c'era un giorno un meccanico che fa revisioni, che quando gli ho detto che il vecchio XL ad alcool non inquinava, mi ha detto che non ci credeva...fatto test:COa 1/20 del max(non ricordo il dato) e HC a 0.Polveri inesistenti, mentre a benza erano fin troppe...calcola che è un vecchio cesso dell'82...

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Originariamente inviato da VRC
            appunto per quello è + grave...se il sistema non cambia in fretta ci ritroveremo una popolazione malata(noi compresi)per delle colpe che sono di tutti e di nessuno...perchè se io smetto di fumare sono apposto(tra parentesi), ma non se smetto di girare in auto...ci sono "gli altri" che lo fanno, e l'apporto di merda che sottraggo evitando l'auto sembra uno zero...ergo il rischio praticamente è =.

            Se il sistema cambia invece "gli altri" si accorgono che sono esemplari distinti in un gruppo, si incazano e vanno a rompere il culo a chi non gli da le possibilità di spostarsi meglio e inquinando meno...

            Se fosse x me eliminerei completamente il traffico cittadino, semplicemente chiudendo completamente le città al traffico...scelta impopolare??lo sembrerebbe per poco...almeno finchè la gente non si accorgerebbe di cosa è successo...c'è una città in brasile che lo ha fatto...Curitibo, se non erro...

            sarebbe un sogno però servono trasporti pubblici non efficienti....deppppiù...e cmq non tutti lavorano in città..è molto utopistica come cosa

            poi se vuoi uscire la sera che fai? esci coi mezzi?

            puoi farlo in brasile tra le favelas...fallo a Roma...sommossa popolare e in 3 ore torna tutto come prima
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              non parliamo dei trasporti pubblici da me ci sono sempre stati i bus elettrici (fin dagli anni 70-80) e invece da qualche anno per risparmiare stanno usando quelli a gasolio sti bastardi (tra 'altro col caro gasolio non credo abbiano risparmiato poi tanto ) che fanno una puzza nauseante quando sono in sosta (tengono il m otore acceso ovviamente...... )
              Club punto 75
              Quelli della Punto 85
              Club F.I.R.E. 45

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                Originariamente inviato da Venon
                poi se vuoi uscire la sera che fai? esci coi mezzi?
                Sempre fatto a Bologna, quando vado dalla mia ragazza che fa l'università là...scendo in auto, divento cretino fino a casa sua, parcheggio l'auto.poi si gira in autobus...chiaro che se torni alle 4 di mattina i Bus non ci sono, ma se ci fossero non vedo il problema...

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  Originariamente inviato da VRC
                  Sempre fatto a Bologna, quando vado dalla mia ragazza che fa l'università là...scendo in auto, divento cretino fino a casa sua, parcheggio l'auto.poi si gira in autobus...chiaro che se torni alle 4 di mattina i Bus non ci sono, ma se ci fossero non vedo il problema...

                  puzzano i mezzi..la gente, puzza pure quella...

                  da quando ho l'auto sono rinato. meglio lo smog alla puzza de sudore e/o peggio




                  minchia ragazzi siamo OTISSIMO


                  VIVA L'ACETONE
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Originariamente inviato da Venon
                    puzzano i mezzi..la gente, puzza pure quella...

                    da quando ho l'auto sono rinato. meglio lo smog alla puzza de sudore e/o peggio




                    minchia ragazzi siamo OTISSIMO


                    VIVA L'ACETONE
                    se la gente puzza, lavala con l'acetone!e così restiamo IT
                    Comunque nessuno è mai morto per aver respirato del sudore...

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      Poi basta che lanci qualche peto in autobus, vedi che l'odore di casa te lo porti appresso anche tu!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X