Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Originariamente inviato da VRC
    se la gente puzza, lavala con l'acetone!e così restiamo IT
    Comunque nessuno è mai morto per aver respirato del sudore...

    AAHHAHAH si nà bella secchiata in faccia



    cmq mi fa skifo salire sui mezzi....senza contare che ogni tanto ci trovi i barboni che puzzano di...TUTTO!


    /ot x davvero
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      Stavo cercando qualcosa su interdet e ho trovato questo:

      http://www.geistware.com/rcmodeling/...cteristics.htm

      Si parla molto bene sia dell'acetone che del nitro...ma c'e' anche un altro composto che mi interessa: l'ossido di propilene (Propylene Oxide).
      Belinassu e turbonet che ne dite?

      Pier
      Un uomo saggio impara dall' esperienza. Un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        Ho trovato pure questo molto interessante:

        http://www.foxvalleykart.com/fuel6.html

        Pier
        Un uomo saggio impara dall' esperienza. Un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          in pratica viene fuori che l'unica cosa che fa qualcosa e che non ha controindicazioni è il solito toluene e lo xylene. Interessante cmq.
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Originariamente inviato da pierg75
            Stavo cercando qualcosa su interdet e ho trovato questo:

            http://www.geistware.com/rcmodeling/...cteristics.htm

            Si parla molto bene sia dell'acetone che del nitro...ma c'e' anche un altro composto che mi interessa: l'ossido di propilene (Propylene Oxide).
            Belinassu e turbonet che ne dite?

            Pier
            parla bene anche dell'etere etilico...
            peccato che non riesco a trovarlo...
            sciushing and sorbing is not possible

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              Originariamente inviato da zio gavino
              in pratica viene fuori che l'unica cosa che fa qualcosa e che non ha controindicazioni è il solito toluene e lo xylene. Interessante cmq.
              ma certo!!!

              soprattutto il toluene è stato testato per miliardi di KM nei motori + disparati...

              tanta resa... pochi danni... ergo: nessuno si trattiene dal consigliarlo per essere combusto in motori ciclo otto.

              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                minkia
                Ultima modifica di Pazzaura; 11-11-2005, 07:44. Motivo: huuyhuhjujj

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  Peccato che molte di quelle soluzioni siano riferite alla benzina...si dovrebbe trovare qualcosa utile anche al gasolio....l'acetone, il nitrometano e il nitropropano sembrano andare bene...anche se forse sui diesel sembra piu' indicato il nitrometano (per via di un maggior aiuto dell'additivo ai bassi regimi)...devo trovare qualcosa in rete mi metto alla ricerca

                  Pier
                  Un uomo saggio impara dall' esperienza. Un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Originariamente inviato da pierg75
                    Peccato che molte di quelle soluzioni siano riferite alla benzina...si dovrebbe trovare qualcosa utile anche al gasolio....l'acetone, il nitrometano e il nitropropano sembrano andare bene...anche se forse sui diesel sembra piu' indicato il nitrometano (per via di un maggior aiuto dell'additivo ai bassi regimi)...devo trovare qualcosa in rete mi metto alla ricerca

                    Pier
                    nitrometano nel diesel rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      si ma mi sapete dare indicazioni dove reperirlo, ho capito che devo cercare un negozio di modellinismo ma di cosa devo chiedere

                      entro e chiedo "mi da una boccia di nitrometano ?"
                      oppure avete un nome di un prodotto che lo contiene ?

                      inoltre ho visto che viene venduto o puro al 99,6-99,7% oppure miscelato con alcool ed olio al 10-16%, credo che debba usare quello puro pero' aspetto conferme
                      il prezzo per 1 lt puro e' intorno ai 14,52 al lt oppure 12,76 al lt per 5 lt

                      in che percentuale e' da usare nei diesel ?
                      come l'acetone 0,15% ? oppure meno ?

                      ciao e grazie
                      mav_top
                      Ultima modifica di mav_top; 11-11-2005, 18:55.
                      Quelli dell'OdC®...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X