Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Originariamente inviato da SkodaWagen
    Ma le siringhe non si "sciolgono" con l'acetone?

    il periodo di contatto con la siringa è limitato a pochi secondi, no problem la plastica è bella tosta e pure la gomma dello stantuffo resiste benissimo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      Originariamente inviato da Venon
      il periodo di contatto con la siringa è limitato a pochi secondi, no problem la plastica è bella tosta e pure la gomma dello stantuffo resiste benissimo

      Ma parli di siringoni grossi?

      Dove si comprano?

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        Originariamente inviato da SkodaWagen
        Ma parli di siringoni grossi?

        Dove si comprano?
        questo





        io me lo sono fatto portare da un'amica di mamma che lavora in ospedale..ma penso che qualsiasi farmacia ce l'abbia
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          Originariamente inviato da Venon
          questo





          io me lo sono fatto portare da un'amica di mamma che lavora in ospedale..ma penso che qualsiasi farmacia ce l'abbia

          Grazie...quindi una siringa normale.
          Ne ho parecchie allora.

          Grazie

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            azz..la settimana scorsa mi sono accorto ke stavo "intrugliando" con acetone extra, non puro, infatti nella confez riportava "con basso contenuto di acqua" .
            Meno male ke l'ho usato solo x 2 pieni.
            ieri ho messo quello puro, e confermo ke l'auto è sicuram + dolce e rotonda ai bassi regimi.Ancora n l'ho tirata.
            Ora spero di vedere qualcosina anche nei consumi, in meglio naturalmente.

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              ...ed oggi ho messo un bel 30cc pure sullo scooter.Vedremo.Essendo a carburatore l'effetto di migliore nebulizzazione dovrebbe essere + evidente, o sbaglio?

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                Originariamente inviato da Alfone
                ...ed oggi ho messo un bel 30cc pure sullo scooter.Vedremo.Essendo a carburatore l'effetto di migliore nebulizzazione dovrebbe essere + evidente, o sbaglio?
                ciao.

                l' acetone aiuta a ridure la tensione superficiale del combustibile...

                pertanto le microgoccioline ( aerosol ) " bruciano meglio "...

                d per sè, nn è che favorisca, l' acetone, una nebulizzazione ovvero volatilizzazione della benzina + accentuata o cmq migliore...

                si può dire invece che l' acetone, nelle prescritte dosi, favorisce la ottimale combustione del combustibile

                ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  ieri sono stato al Brico...l'acetone veniva soltanto 4,50€ al litro che ladri

                  al Castorama sta a 3€/l
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Originariamente inviato da Alfone
                    ...ed oggi ho messo un bel 30cc pure sullo scooter.Vedremo.Essendo a carburatore l'effetto di migliore nebulizzazione dovrebbe essere + evidente, o sbaglio?
                    Io lo uso sul Liberty 125 già parecchi km, la cosa che mi ha lasciato più soddisfatto è la partenza a freddo; prima faticava parecchio a partire (soprattutto se era fermo da un po di giorni), ora con il solvente al nitro la mattina parte subito e senza esitazione.
                    Consumo Peugeot 3008
                    Consumo Liberty 125

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      allora..fatto un pò di km sia in macchina ke con lo scooter, entrambi "corretti" con acetone. E' innegabile, sicuro, che è migliorata la "rotondità" di funzionamento ai bassi regimi, inoltre riprende con un filo anche da 1500 rpm, senza fare il rumore cupo da motore sotto sforzo, naturalmente questo è vero se non ho la pretesa di riprendere schiacciando a fondo l'accelleratore.
                      Sopra i 2500 non saprei, xkè potrebbe essere solo un effetto placebo, ma sotto il miglior è sicuro.
                      Con lo scooter le impressioni sono simili.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X