Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Originariamente inviato da zio gavino
    Non è per dire però l'acetone nella verde c'è gia, per pulire bene secondo me è molto meglio immettere una miscela di sostanze che lavorano in sinergia e non solo una, questo a meno di non avere una situazione disperata e di aggiungerne tanto in modo da fare come trattamento d'urto e cmq....... se n'è già parlato

    eh ma io non ho la verde...vado a nafta ^^
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #62
      Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      Originariamente inviato da Valter
      In farmacia.

      ehm..la farmacia vorrei evitarla..non mi va di essere preso per un drogato perso
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #63
        Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        editato
        Ultima modifica di turbonet; 31-12-2006, 01:13.

        Commenta


        • #64
          Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          Originariamente inviato da turbonet
          ciao

          prova in qualche centro tipo Brico.

          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          forse ne rimedio una!

          cmq appena rivado in uni faccio una capatina al castorama
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #65
            Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Ieri ho finito il primo "pieno" mixato con l'acetone...beh devo dire che gia' al primo, non c'e' male come risultato.
            Con 32 litri di gasolio normale, un litro di olio di colza e 50 cl di acetone ho fatto 800km...senza tanto risparmiare la car, anzi la tiravo un po' di piu'
            Ieri ho fatto il pieno col bluediesel, con sempre un litro di olio e 50 cl di acetone...vedremo se i risultati si ripeteranno.
            Comunque una cosa sicura c'e'....sono sparite quelle minime incertezze al minimo da fredda.

            Pier
            Un uomo saggio impara dall' esperienza. Un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri

            Commenta


            • #66
              Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              Originariamente inviato da pierg75
              Ieri ho finito il primo "pieno" mixato con l'acetone...beh devo dire che gia' al primo, non c'e' male come risultato.
              Con 32 litri di gasolio normale, un litro di olio di colza e 50 cl di acetone ho fatto 800km...senza tanto risparmiare la car, anzi la tiravo un po' di piu'
              Ieri ho fatto il pieno col bluediesel, con sempre un litro di olio e 50 cl di acetone...vedremo se i risultati si ripeteranno.
              Comunque una cosa sicura c'e'....sono sparite quelle minime incertezze al minimo da fredda.

              Pier
              Come mai ti limiti a mettere un solo litro di colza?

              Commenta


              • #67
                Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                Originariamente inviato da SkodaWagen
                Come mai ti limiti a mettere un solo litro di colza?
                Lo uso solo per dare un po' piu' di lubrificazione

                Pier
                Un uomo saggio impara dall' esperienza. Un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri

                Commenta


                • #68
                  Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  editato
                  Ultima modifica di turbonet; 31-12-2006, 01:13.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Originariamente inviato da turbonet
                    ciao

                    scusa, il " fumetto bianco " che hai avuto modo d notare, da dove l' avevi visto uscire?

                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                    il fumetto bianco usciva dallo scarico...anche se davo poco di acceleratore.cmq di sicuro l'acetone qualke cv in piu' lo da'...anche 1 o 2 ma qualcosa lo da'.ho preso piu' con l'acetone che quando ho staccato la egr.
                    ripensavo a quando ho lasciato il tubo dello sfiato oli tappato....azzarola sembrava quasi come se avesse un altra turbina.aveva la coppia da zero giri fino al max...appena toccavo l'acceleratore schizzava..

                    Commenta


                    • #70
                      Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      Il mio dubbio sull'acetone è che possa corrodere qualche componente.
                      Per il resto, sono aperto a sperimentazioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X