Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Originariamente inviato da TigraNos
    boh, quella l'ho fatta fare ad un meccanico che ancora non sapevo che era l'egr..cmq non mi ha staccato il connettore ma mi ha tappato un tubicino piccolo di gomma mettendoci all'interno una pallina di ferro.possibile che i gas passino in un tubicino cosi' piccolo?
    no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

    ha occluso il cmd a depressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    bisogna tappare in corrispondenza della flangia alla quale è attaccato il tubo che ricircola i gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    è + laborioso, ma nn crea problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    riportala immantinente al meccanico e fà eseguire il lavoro da me descritto.

    mi raccomando. poi fammi sapere l' esito.

    e fà toglire la pallina ( sennò minaccialo che ne togli 1 a lui )

    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    Commenta


    • #82
      Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      Originariamente inviato da turbonet
      no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

      ha occluso il cmd a depressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      bisogna tappare in corrispondenza della flangia alla quale è attaccato il tubo che ricircola i gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      è + laborioso, ma nn crea problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      riportala immantinente al meccanico e fà eseguire il lavoro da me descritto.

      mi raccomando. poi fammi sapere l' esito.

      e fà toglire la pallina ( sennò minaccialo che ne togli 1 a lui )

      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      senti mi dovresti fare un favore grosso.tu mi dai la tua mail...io ti mando la foto e cosi' poi ti faccio vedere anche il tubo di ricircolo olio che ho tappato..magari era l'egr?!boh..mi sembra cmq che ci sia solo quello di tubo abbastanza grande che si immette in aspirazione dopo il debimetro..magari sono insieme egr e ricircolo vapori olio?scusa se sto dicendo fregnacce..la pallina la tolgo da solo...lo so dove l'ha messa.solo poi non so cosa devo fare x chiudere x bene l'egr..se non ti scoccia mi spieghi?ma come ha fatto lui non funziona?magari l'egr e' chiusa ma da' il problema alla centralina?e' x quello ke dici che ha sbagliato?
      grazie mille.

      Commenta


      • #83
        Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        PM 4 U

        ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

        Commenta


        • #84
          Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          mail 4 u

          Commenta


          • #85
            Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Raga io ho una punto "terza" serie 1.2 16v benzina,

            dite che traggo beneficio da staccare questa egr e usare acetone?
            Se si come posso fare con la egr e quanto acetone devo usare?
            Ho fatto affari e consiglio vivamente: rs250v , geremia , raidernet , Ricc , ihvan75, mav86

            "RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO..."

            Commenta


            • #86
              Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              ciao

              se rileggi gli ultimi post, c'è tutto!!!



              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

              Commenta


              • #87
                Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                lo so ma se me lo rispieghi esattamente, mi fai una cortesia!!
                Ho fatto affari e consiglio vivamente: rs250v , geremia , raidernet , Ricc , ihvan75, mav86

                "RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO..."

                Commenta


                • #88
                  Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  Originariamente inviato da NY0
                  lo so ma se me lo rispieghi esattamente, mi fai una cortesia!!
                  rileggiti tutto [è poca roba..15 minuti e leggi tutto] e poi chiedi info su quello che ancora nn ti è chiaro
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    circa 60 ml ogni 40litri va bene per cominciare?
                    Ho fatto affari e consiglio vivamente: rs250v , geremia , raidernet , Ricc , ihvan75, mav86

                    "RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO..."

                    Commenta


                    • #90
                      Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      Originariamente inviato da NY0
                      circa 60 ml ogni 40litri va bene per cominciare?

                      ottimo!

                      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X