Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

    ma che colza...io ci metto la coca cola al 70% e il bacardi al 30%..provatela..e poi mi saprete ridire piu prestazioni e piu durata oltre che meno consumi
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • #12
      Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

      "....mi nonno, il mio nonnino, aveva un motorino
      per non sprecar benzina,
      ci pisciava ogni mattina...."

      Dalle mie parti una canzoncina dice così....qualcuno a sto mondo la prende sul serio!!
      nel dubbio....tieni giù!


      www.testrally.com

      Commenta


      • #13
        Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

        io uso la nafta agricola che costa di meno, tanto il mio motore è cmq un motore da motocarro

        Commenta


        • #14
          Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

          si è gridato al miracolo troppo presto, c'è però da dire che i motori in cui è stata sperimentata la colza sono, ovviamente, costruiti totalmente in vista dell'uso a carburante diesel.
          Se però le case costruttrici risolvessero emersi dall'uso della colza come carburante allora si che potrebbe essere davvero una valida alternativa ai classici carburanti con tutti i difetti che si portano dietro

          Commenta


          • #15
            Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più?

            Originariamente inviato da r4z
            si è gridato al miracolo troppo presto, c'è però da dire che i motori in cui è stata sperimentata la colza sono, ovviamente, costruiti totalmente in vista dell'uso a carburante diesel.
            Se però le case costruttrici risolvessero emersi dall'uso della colza come carburante allora si che potrebbe essere davvero una valida alternativa ai classici carburanti con tutti i difetti che si portano dietro
            si ma metti che anche le case risolvono tutti i problemi.....a quel punto lo stato ti ficca le accise anche sulla colza....quindi vantaggio azzerato.....del resto il blu diesel usa cmq basi di colza
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #16
              e cmq mi raccomando per chi rompe il motore per questo gran bel consiglio chiedete pure i dindi A QUEL SO TUTTO IO DI BEPPE GRILLO
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #17
                Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più

                Originariamente inviato da davide_qv
                vantaggio azzerato.....
                Solo se tralasci il fattore inquinamento

                Originariamente inviato da davide_qv
                del resto il blu diesel usa cmq basi di colza
                Non è che ti confondi con il biodiesel??
                La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


                "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

                Commenta


                • #18
                  Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più

                  Originariamente inviato da -> Zikkio <-
                  Solo se tralasci il fattore inquinamento



                  Non è che ti confondi con il biodiesel??
                  si si scusa bio diesel......cmq nel test il livello di inquinamento è risultato ben peggiore con la colza....
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più

                    Originariamente inviato da davide_qv
                    cmq nel test il livello di inquinamento è risultato ben peggiore con la colza....
                    Davvero? Nel limite delle mie scarse conoscenze chimiche, ho sempre creduto che la combustione dell'olio producesse meno porcherie rispetto al petrolio e derivati...
                    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


                    "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

                    Commenta


                    • #20
                      Re: com'è che ora che è dimostra che la colza nei diesel fa danni non se ne parla più

                      Originariamente inviato da davide_qv
                      coma mai nessuno ne parla più?

                      ebbene la colza in 7300 km ha distrutto il motore della punto di quattroruote


                      la turbina è stato il primo organo meccanico a spaccarsi causa la mancanza di lubrificazione dovuta al fatto che la colza va a variare la gradazione dell'olio nel motore.....quindi come ovvio l'alberino è partito

                      inoltre a motore smontato le fasce erano incollate sul pistone e quindi avevano preso gioco facendo perdere contropressione all'interno del motore

                      gli iniettori andavano ancora ma erano incrostati

                      le sedi valvole e le valvole presentano più del doppio di incrostazioni in 7300 rispetto a un diesel usato normalmente per 100.000 km

                      insomma.....che dire......un dramma 3500 euro di danno per risparmiare circa 300 euro in 20.000 km.....ed avere prestzioni nettamente scarse


                      diciamo che il gioco non vale proprio la candela

                      eheheheh belli i tempi dei pavoni da forum che credevano di aver scoperto il modo per diventare ricchi e sfottevano noi stolti che anticipavamo sti risultati

                      lo sapevo che era una cazzata
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X