annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benzina alchilata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• benzina alchilata

Esistono diversi tipi di benzina! La benzina comune ad esempio č poco adatta ad alimentare piccoli apparecchi a motore (come tosaerba, atomizzatori, motoseghe, decespugliatori, ecc.). Una valida alternativa per chi usa tali macchinari č rappresentata dalla benzina alchilata. Questo tipo di carburante č caratterizzato da basse emissioni inquinanti e preserva la salute e la natura. Se nel vostro giardino non vi č possibile impiegare attrezzi a mano o apparecchi elettrici, utilizzate la benzina alchilata. Per voi e per l’ambiente.

Al contrario della benzina comune, quella alchilata non contiene praticamente benzene, che č una sostanza cancerogena. Inoltre la benzina alchilata emette meno sostanze inquinanti e cattivi odori.

Re: benzina alchilata

Originariamente inviato da Proxer
    Esistono diversi tipi di benzina! La benzina comune ad esempio č poco adatta ad alimentare piccoli apparecchi a motore (come tosaerba, atomizzatori, motoseghe, decespugliatori, ecc.). Una valida alternativa per chi usa tali macchinari č rappresentata dalla benzina alchilata. Questo tipo di carburante č caratterizzato da basse emissioni inquinanti e preserva la salute e la natura. Se nel vostro giardino non vi č possibile impiegare attrezzi a mano o apparecchi elettrici, utilizzate la benzina alchilata. Per voi e per l’ambiente.

Al contrario della benzina comune, quella alchilata non contiene praticamente benzene, che č una sostanza cancerogena. Inoltre la benzina alchilata emette meno sostanze inquinanti e cattivi odori.
    E dove si trova??
    Al lidl come l'olio di colza e l'alcool ???

Commenta

meglio il bioetanolo allora, miscelato o se possibile al 100%.
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

Commenta

http://www.geraetebenzin.ch/was_ist_it.htm

Commenta

l'ho gia' sentita la storia della benzina x gli attrezzi agricoli.......mi sembra che ne dicesse qualcosa il manuale della motosega a scoppio johnsered o hqursvana....dicevano che era uina benzimna apposta che non inquina ecc ecc ecc ecc .......ma francamente non mi preoccupo dell'inquinamento del mio tosaerba ....o tagiabordi o motosega .......tanto uso benze 98 ron ,oli fully synt e non fumano affatto------a parte la motosegaquando č fredda.....

ciaooooooo

Commenta

si ma il benzene te lo suchi

Commenta

si ma il benzene te lo suchi
              Pure chi vive in cittŕ o ci lavora se lo succhia quindi non scappi al benzene...
              Sta benza quanto costa invece? Non č che sia l'ultima trovata per spilarci soldi sugli appalti di giardinaggio & simili?

Ciau

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
                meglio il bioetanolo allora, miscelato o se possibile al 100%.
                L'unico problema č miscelarci l'olio all'etanolo...(x i 2T...)
                Oggi, purtroppo, ho ri-convertito l'XL (la mia moto, un missile di 125 4T!!!) a benza...l'etanolo lidl(etilico 90°)mi stava corrodendo tutto il carburatore...Ma ad alcool andava da dio!

Commenta

Sto operando...
                X