Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Olio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cambio Olio

    Originariamente inviato da y1.2,8v
    costerà si 22 euro al litro, ma mantiene pulito il motore in maniera eccezionale come nessun altro olio motore sa fare e poi si sa, la qualità si paga
    che la qualità si paga è un dato....
    che un litro di olio costi oltre 20€ è un ladrocinio
    che poi tenga pulito il motore è il suo dovere
    ma non credo ci siano delle molecole di oro o cristalli di diamante
    nella sua formulazione per giustificare un prezzo spropositato
    (oltretutto non si parla di olii per competizioni dove il massimo è il massimo senza prezzo)
    il fatto è che certi motori hanno caratteristiche tali che uno è costretto
    a mettere determinati tipi di olio e uno si ritrova ad essere preso per il collo
    (nei TDI non ci puoi mettere quello che ti pare)
    per cui i costi sono una questione "politica"...
    poi con l'avvento del longlife la gente cambia l'olio meno spesso
    per cui devono aumentare il prezzo...

    secondo questo principio un cambio di olio di 5litri mi costa 100€ contro
    i 30€ che spenderei per un olio comune...
    sciushing and sorbing is not possible

    Commenta


    • #12
      Re: Cambio Olio

      il 7008 l'ho visto oggi al distributore agip del mio paese.... 0w30 e ha le specifiche 504.00 e 507.00.... al modico prezzo di 20€ al litro!!!!
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta


      • #13
        Re: Cambio Olio

        Originariamente inviato da SkodaWagen
        Il TXT 505.01 non so quanto costi da un ricambista, ma credo non meno di 9 euro/litro.
        Su internet lo trovi anche a 6 euro/litro.

        Skodawagen il TXT 505.01 me lo avevi consigliato per la mia Polo Tdi ed io ho asoltato il tuo consiglio anche perchè il ricambista mi ha detto che è molto buono... Per il momento ci ho fatto solo 500 km e sembra tutto ok, anche la rumorosità sembra migliorata rispetto al castrol long life che avevo prima.
        Tutto questo per ringraziarti e dirti che io l'ho pagato 6 euro al litro proprio in autoricambi.
        Ciao
        Club dei CORTOCIRCUITI

        Commenta


        • #14
          Re: Cambio Olio

          Originariamente inviato da SEKret
          Skodawagen il TXT 505.01 me lo avevi consigliato per la mia Polo Tdi ed io ho asoltato il tuo consiglio anche perchè il ricambista mi ha detto che è molto buono... Per il momento ci ho fatto solo 500 km e sembra tutto ok, anche la rumorosità sembra migliorata rispetto al castrol long life che avevo prima.
          Tutto questo per ringraziarti e dirti che io l'ho pagato 6 euro al litro proprio in autoricambi.
          Ciao

          Fa sempre piacere dare dei consigli....


          6 euro/litro per il TXT 505.01 è un prezzo davvero molto buono.
          E pensare che l'Agip 7004 costa 11 euro ed è di qualità più bassa...


          Ti ha fatto quel prezzo perché ne hai comprati parecchi litri?
          Potresti indicarci il ricambista dove lo hai comprato, magari se qualcuno è in zona poi lo compra.


          grazie

          Commenta


          • #15
            Re: Cambio Olio

            Originariamente inviato da SkodaWagen
            Fa sempre piacere dare dei consigli....


            6 euro/litro per il TXT 505.01 è un prezzo davvero molto buono.
            E pensare che l'Agip 7004 costa 11 euro ed è di qualità più bassa...


            Ti ha fatto quel prezzo perché ne hai comprati parecchi litri?
            Potresti indicarci il ricambista dove lo hai comprato, magari se qualcuno è in zona poi lo compra.


            grazie

            Ne ho comprato 5 litri. in realtà me ne servivano 4 ma ne ho preso uno in piu per eventuali rabbocchi... Cmq l'autoricambi sta in zona casal lumbroso, vicino hidromania. Ora non ricordo bene la via che è una di quelle interne xò cercherò di farlo sapere...
            Ciao
            Club dei CORTOCIRCUITI

            Commenta


            • #16
              Re: Cambio Olio

              il castrol slx 2 longlife costa meno di 14...e a parer mio è meglio dell'agip!!

              Commenta

              Sto operando...
              X