annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

green star conoscete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• green star conoscete?

Nella ricerca del liquy moly mi son imbattuto in questi prodotti..qualcuno li conosce!?
    poi esiste un equivalente (inteso com efficacia nella pulizia) del liquy moly o è melgio che continuii a cerca quest'ultimo!?

Re: green star conoscete?

Ho provato l'olio motore di tale marca, in gradazione 10W40: non era male come semisintetico (API SL). Altri prodotti non ne ho testati.
    SUV: Stupid Useless Vehicle

Commenta

Provati i pulitori dell'alimentazione ... non sono malaccio ... "qualcosa" fanno.

Commenta

Io ho provato una volta il pulitore del sistema lubrificante (solo perche' ero di fretta e non potevo ordinare i prodotti giusti )...non mi ha fatto una bella impressione, l'olio era diventato molto liquido e trasudava dal coperchio valvole
        E mi ha lasciato pure una puzza incredibile.
        Penso che non lo usero' piu'.

Pier
        Un uomo saggio impara dall' esperienza. Un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri

Commenta

mi è capitato in mano un boccetto di pulitore punterie ifrauliche di tal marca.
          Il consigli d'uso non sono in linea con quello che ritengo un modo corretto di far le cose ed inoltre dovrebbero spiegarmi come un detersivo sà far differenza tra lo sporco di pomodoro e quello di pesca.....
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

ok green star scartata..qualcuno sa dirmi dove posso ordinare il liquy moly via internet vistoche qua nn riesco a trovarlo!?

Commenta

http://www.arichimica.it/txt_liquimoly.html
              Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Commenta

Originariamente inviato da Inox

lo conosco il sito dell'ar chimica..cio nn cambia che qua nn riesco a trovarlo...

Commenta

a distanza di ben 4 anni ripropongo questa domanda, visto che mi sono imbattuto nei prodotti GS da un ricambista dalle mie parti.

Magari provo il pulitore aspirazione (20€ per 500ml) in attesa che riapra il colorificio e preparare il mischione di belinassu

Commenta

Provato questo pomeriggio il pulitore aspirazione diesel... mamma mia che fumo!!!
                    Il prodotto si presenta in una bomboletta da 500ml ed è schiumogeno. Spruzzato ad intervalli regolari prima del turbo, i giri del motore aumentavano parecchio (500rpm). Ho alternato spruzzate di 2sec. per il primo step, dopo ho lasciato riposare per 10 minuti e, in seguito, ho fatto spruzzate di 3sec. Ad un certo punto, il motore è schizzato a 4500rpm (dai 2000rpm a cui lo tenevo). Mollato il gas, ho ripreso con spruzzate più corte. A bomboletta finita, ho fatto un giretto tenendo il motore allegro.

Anche dopo aver finito la bomboletta, continuava ad uscire un bel fumo dallo scarico. Missà che dovrò fare una seconda passata

Vi saprò dare ulteriori info quando proverò l'auto a motore freddo, vedendo se ho in parte risolto lo "scalettamento" che avvertivo intorno ai 2000rpm.

Un doveroso ringraziamento a mia sorella che mi ha dato una mano spruzzando lo spray nel collettore.
                    Mi sono avanzato ancora 50ml di prodotto, ma la "cannuccia" non permetteva di tenere la bomboletta in verticale. Vedrò di risolvere.

Adesso basta pensare alla macchina, si va a festeggiare
                    Auguri a tutti!
                    Ultima modifica di The Killer; 01-01-2010, 17:49.

Commenta

Sto operando...
                    X