Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FILTRO antipolline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FILTRO antipolline

    Da quando ho sotituito il filtro antipolline da solo, c'è un fruscio proveniente dal filtro, quando accendo il climatizzatore (o semplicemente la ventilazione).

    L'ho tolto e rimesso ma il problema persiste. Come mai?
    (Il filtro si trova sotto al cruscotto).

  • #2
    Re: FILTRO antipolline

    Originariamente inviato da SkodaWagen
    Da quando ho sotituito il filtro antipolline da solo, c'è un fruscio proveniente dal filtro, quando accendo il climatizzatore (o semplicemente la ventilazione).

    L'ho tolto e rimesso ma il problema persiste. Come mai?
    (Il filtro si trova sotto al cruscotto).
    potrebbe essere entrata una foglia o qualcosa che, quando hai levato il vecchio filtro, si è infilata nel condotto . Prova a mettere ventilazione al max solo su bocchette e chiudi le laterali... vedi se sputa qualcosa
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Re: FILTRO antipolline

      Originariamente inviato da albegerm
      potrebbe essere entrata una foglia o qualcosa che, quando hai levato il vecchio filtro, si è infilata nel condotto . Prova a mettere ventilazione al max solo su bocchette e chiudi le laterali... vedi se sputa qualcosa

      Grazie per il consiglio, proverò.

      grazie

      Commenta


      • #4
        Re: FILTRO antipolline

        Originariamente inviato da SkodaWagen
        Grazie per il consiglio, proverò.

        grazie
        fammi sapere

        mettendo ricircolo lo fa lo stesso?
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          Re: FILTRO antipolline

          Originariamente inviato da albegerm
          fammi sapere

          mettendo ricircolo lo fa lo stesso?

          Lo fa sempre e comunque, a partire dal livello 2 di velocità di ventilazione.

          Commenta


          • #6
            Re: FILTRO antipolline

            Facendo pressione sul punto in cui si trova il filtro, il fruscìo quasi scompare.

            Commenta


            • #7
              Re: FILTRO antipolline

              Originariamente inviato da SkodaWagen
              Lo fa sempre e comunque, a partire dal livello 2 di velocità di ventilazione.
              potrebbe essere andato qualcosa sulla ventola
              prova come ti ho detto prima con bocchette esterne aperte (nella prova anche senza filtro così ha > portata d'aria) e poi con ricircolo
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • #8
                Re: FILTRO antipolline

                Originariamente inviato da albegerm
                potrebbe essere andato qualcosa sulla ventola
                prova come ti ho detto prima con bocchette esterne aperte (nella prova anche senza filtro così ha > portata d'aria) e poi con ricircolo

                Inserendo il filtro senza copertura finale di plastica non c'è fruscio.
                Inserendo il pannello di plastica il fruscio c'è.

                Commenta


                • #9
                  Re: FILTRO antipolline

                  ma il filtro è originale?
                  perchè se non lo è, potrebbe essere leggermente diverso, anche se ad occhio non si vede, e quindi non chiude ermeticamente l'aspirazione d'aria, comportando un'aspirazione d'aria dal pannello di plastica, si verifica solo con la ventola ad alta velocità perchè tirando più aria crea una certa depressione nel condotto d'aspirazione, quindi è più facile che aspiri dalle giunture.
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                  Commenta


                  • #10
                    Re: FILTRO antipolline

                    Originariamente inviato da pasquale83
                    ma il filtro è originale?
                    perchè se non lo è, potrebbe essere leggermente diverso, anche se ad occhio non si vede, e quindi non chiude ermeticamente l'aspirazione d'aria, comportando un'aspirazione d'aria dal pannello di plastica, si verifica solo con la ventola ad alta velocità perchè tirando più aria crea una certa depressione nel condotto d'aspirazione, quindi è più facile che aspiri dalle giunture.

                    Non è originale Skoda, questo no.

                    Ci possono essere inconvenienti tecnici o il fruscio di per sé non fa danni?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X