mah..
io lo metto sempre nel doblò che uso da lavoro(tanto non pago io) e di miglioramenti percettibili veramente zero..
alla fine credo che sia uguale al diesel one e al blu power, componente vegetale quindi meno zolfo e qualke additivo per tenere pulito gli iniettori..
mah..
io lo metto sempre nel doblò che uso da lavoro(tanto non pago io) e di miglioramenti percettibili veramente zero..
alla fine credo che sia uguale al diesel one e al blu power, componente vegetale quindi meno zolfo e qualke additivo per tenere pulito gli iniettori..
ha 4 punti di cetano in più sfido a non sentire la differenza......
forse hai il debimetro da pulire/sostituire
Il signore ci ha donato il cervello... be molti di noi ancora si chiedono a cosa serve!
beh 4 punti di cetano non è detto che si sentano...
per inciso di tutti i gasoli "migliorati" che ci sono in giro
l'unico che fa sentire la differenza sulla mia auto è l'ERG DieselONE...
la cosa strana è che l'auto consuma anche di più....
con gli altri invece niente di apprezzabile...
ottengo di più mettendoci un po' di olio vegetale...
belinassu come usi la car???
ovvero cittò od autostrada in prevalenza?
più o meno metà e metà, non ho il piede pesante
e mi piace godermi la coppia ai bassi del diesel
ma in autostrada una bella tirata per sturare il motore
la faccio ognitanto, cmq niente di esagerato...
è pur sempre un mezzo da lavoro..
Beh non credo che 4 punti di cetano si facciano sentire così tanto come dici tu, in alcuni motori ci potrà essere una differenza ma solo per utilizzi prolungati e comunque differenze minime.
In ogni caso di tutti i gasoli provati l'unico che mi ha fatto sentire una leggera differenza è il v power con gtl.
gli altri non mi davano nessuna sensazione e parlo di esperienze per almeno 2 pieni consecutivi.
Che tengano più pulito il motore non lo metto in dubbio, probabilmente rendono anche meglio ma niente per cui valga la pena (a mio parere) scomodare il portafoglio..
le prove naturalmente le ho fatte con l'ibiza in sign e non col doblò.. : )
più o meno metà e metà, non ho il piede pesante
e mi piace godermi la coppia ai bassi del diesel
ma in autostrada una bella tirata per sturare il motore
la faccio ognitanto, cmq niente di esagerato...
il dieselONE è a basso zolfo
quello che ho notato io, comuque già lo avevo scritto, è che questi nuovi prodotti se utilizzati in città sono più economici (e spesso è facile sentire proprio la maggior coppia in basso) mentre in autostrada a velocità da codice in alcuni casi peggiorano.
Tu hai constatato qualcosa di simile?
+ High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina
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