annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZX1 per TDI? In che dosi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ZX1 per TDI? In che dosi?

Scusate, sono nuovo. Ho letto il post precedente di MOTOREX sul discorso additivi e ZX1.
    Mi sorge una domanda...ZX1 è un'additivo o un'olio? Posso riempire il mio "serbatoio olio" solo con ZX1? Cosa costa? Serve a qualcosa?

Grazie.

Kill
    Meglio tardi che mai...

Re: ZX1 per TDI? In che dosi?

Ciao e benvenuto tra noi
    Mi sorge una domanda...ZX1 è un'additivo o un'olio?
    E' un addittivo

Posso riempire il mio "serbatoio olio" solo con ZX1? Cosa costa? Serve a qualcosa?
    Mah:rolleyes: :rolleyes: ............................ se sei multimigliardario
    Andare su dosi superiori al 5% dell'olio non porta particolari benefici (io ci ho provato )

Saluti by B2B

P.s.: esistono un sacco di 3D che parlano di zx1, ti consiglio di leggerli, ti eviterai di formulare un sacco di domande
    Ultima modifica di B2B; 04-02-2002, 10:27.
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Grazie mille per le risposte...
      Appena ho un po' di tempo do un'occhiata ai vari 3d.

Un salutone,
      Kill
      Meglio tardi che mai...

Commenta

io ci ho buttato 250ml di zx-1 in 4,5kg di olio sul mio tdi 110 è va benissimo adesso devo rifare il tagliando e lo metterò di nuovo sempre in questa proporzione

Commenta

Messaggio originariamente postato da diac
          io ci ho buttato 250ml di zx-1 in 4,5kg di olio sul mio tdi 110 è va benissimo adesso devo rifare il tagliando e lo metterò di nuovo sempre in questa proporzione
          Non serve rimetterne così tanto 150 ml sono + che sufficenti. Il resto nel cambio, se non hai già fatto , altrimenti un po' nel servosterzo, un po' mell'olio pompa frizione
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Ma quali sono i veri benefici in un motore TDI (consumi? meno rumorosità? durata dell'olio? ecc.ecc.).

Insomma vale la pena metterlo???

Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

Commenta

tutto quello che hai detto ed anche di più Come, ad esempio, minori vibrazioni, motore + elastico, monori usure...

Io te lo consiglio

Saluti by b2b

Commenta

Re: ZX1 per TDI? In che dosi?

Messaggio originariamente postato da Killboy
                Scusate, sono nuovo. Ho letto il post precedente di MOTOREX sul discorso additivi e ZX1.
                Mi sorge una domanda...ZX1 è un'additivo o un'olio? Posso riempire il mio "serbatoio olio" solo con ZX1? Cosa costa? Serve a qualcosa?

Grazie.

Kill
                ZX1..... scusami, non per eluderti...ma se vai sulla fine del / Luxengine risponde in questo spazio..... trovi risposte.. OK?
                Ciao e benvenuto
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Sto operando...
                X