Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tecnoairclean

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tecnoairclean

    http://cgi.ebay.it/Meno-consumi-piu-...QQcmdZViewItem

    guardate queso link, secondo voi è una cosa seria?
    i feedback sono tutti positivi come si spiega?

  • #2
    Re: tecnoairclean

    ...bè...i feddback vengono rilasciati al termine della transazione appena ricevuta la merce e controllata nella sua integrità, nonchè a pagamento effettuato e non sull'efficacia del prodotto, anche perchè non è cosa appurabile immediatamente in questo caso...

    Commenta


    • #3
      Re: tecnoairclean

      negativo, i feddback dicono cose tipo " testato funziona veramente" " oppure efficace, risparmio garantito" e po in rete ho trovato un forum tipo il notro dove un fracco di gente lo sta testando e pare funzioni, leggi qui, questa non è una bufala : http://www.forumcommunity.net/?t=1450563

      Commenta


      • #4
        Re: tecnoairclean

        http://www.compomag.com/default.asp

        la tua car è un tre cilindri giusto???

        6 magneti (o 9, vedi tu) da almeno 500 gauss. Uno per ogni tubo benzina che và dal flauto all'iniettore magari polarizzando in Nord (visto che è la stessa polarizzazione dell'iniettore) gli altri 3 (o 6) a seconda di come più ti garba polarizzando in Sud per l'aria direttamente sui collettori.
        Occhio che con i 500 gauss non devi superar i 10 cm dalla camera di scoppio.

        E per completar l'opera una banda magnetica da usarsi un pezzzo sul filtro benzina (per trattener le impurità che si potrebbero fermare tra flauto ed iniettori) ed il resto sul filtro olio.

        Questa la soluzione migliore da applicare come risultati!!!

        Sappi però che ci son ottime possibilità che faccia più la banda magnetica sul filtro olio che tutto il resto su tuni benzina ed aria

        Per inciso io li monto i magneti come descritto con risultati per mè soddisfacenti visto il costo esiguo ed il fatto che cerco il famoso pelo nell'uovo.
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

        Commenta


        • #5
          Re: tecnoairclean

          sui filtri ho gia bande magnetiche e magnete superpotente.
          Per il resto non so proprio da che parte cominciare, non so come si poarizza non so cosa sono i gauss ecc.

          Commenta


          • #6
            Re: tecnoairclean

            E' UNA BUFALA, PARI AL TUBO TUCKER PER LE CALDAIE A GAS.

            In tempi dove il risparmio di benzina è molto sentito, questi TRUFFATORI ci si sono buttati a capofitto.

            Statene alla larga. E' la solita catena di sant'antonio..ho gia mandato mail a striscia la notizia iene ecc ecc...aspetto solo che facciano analisi e che vadano a smascherarli in diretta.
            ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
            ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

            Commenta


            • #7
              Re: tecnoairclean

              Originariamente inviato da tetsuya31
              E' UNA BUFALA, PARI AL TUBO TUCKER PER LE CALDAIE A GAS.

              In tempi dove il risparmio di benzina è molto sentito, questi TRUFFATORI ci si sono buttati a capofitto.

              Statene alla larga. E' la solita catena di sant'antonio..ho gia mandato mail a striscia la notizia iene ecc ecc...aspetto solo che facciano analisi e che vadano a smascherarli in diretta.

              ciao

              le c.d. catene d S. Antonio, sono qualcosa d diverso...

              fatti 1 giro, se ne hai voglia su Progettomeg.

              giusto per allargare i tuoi orizzonti. naturalmente nn sei tenuto a farlo. solo una mia idea ( ben lungi dal voler essere un consiglio )

              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

              Commenta


              • #8
                Re: tecnoairclean

                si pure io credevo che era una bufala, eppure i feedback sono li a parlare chiaro e nell'altro forum decine di persone ne parlano bene, alcuni lo hanno creato artigianalmente e funziona, quindi non è gente che ha interessi a vendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: tecnoairclean

                  Originariamente inviato da Proxer
                  si pure io credevo che era una bufala, eppure i feedback sono li a parlare chiaro e nell'altro forum decine di persone ne parlano bene, alcuni lo hanno creato artigianalmente e funziona, quindi non è gente che ha interessi a vendere.
                  bah..tempo fa si diceva anche che la ceramica liquida di un tale additivo era miracolosa e ricostruiva un motore usurato...anche allora c'erano decine di forum zeppi di gente super soddisfatta....poi è venuto fuori da analisi di laboratorio IMPARZIALI E SERIE, che era una bufala.

                  Temo che se si faccia una analisi seria con o senza magnete i risultati siano nulli, perchè non vi è nessun fondamento scientifico a quanto promesso...

                  In questo periodo di verde a 1,330 euro litro, credete che un accrocco del valore di produzione di 5 euro non verrebbe adottato da tutte le case per ridure i consumi e vendere cosi piu auto visto che ora il consumo è uno dei parametri piu importanti nella scelta di una macchina rispetto ad un'altra???

                  Inoltre diffido sempre di un prodotto presentato come MIRACOLOSO, RISPARMIA I TUOI SOLDI ecc ecc ecc....

                  Poi per me ognuono è libero di fare e credere in quel che vuole.
                  ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
                  ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: tecnoairclean

                    attendiamo queste analisi allora

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X