annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

|| Prodotti Meguiars ||

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• || Prodotti Meguiars ||

Salve ragazzi,apro questo 3d per sapere le vostre opinioni ed esperienze con questi prodotti di trattamento completo per le nostre auto.Come vi siete trovati,il risultato finale dopo il trattamento sulla vostra car.Da tempo seguo questa marca di prodotti ed ora sarei interessato all'acquisto di una serie completa tra shampoo e prodotti vari.

GNi

Re: || Prodotti Meguiars ||

Stavo guardano su vari siti che la Meguiars produce un infinitŕ di prodotti e non saprei quale scegliere.....

Commenta

metti il link Gni ^^
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ciao Gně ^^

io uso da un paio d'anni circa la Meguiars Gold Class e devo dire che č ottima, anche sulla Clius nuova quando la passi te la fa davvero brillare (Clŕ puň confermare con quella foto fatta che sembrava avessi la vernice cRRRomata ) e poi se ci sono dei piccoli segnetti o aloni te li toglie tutti, ha anche una bella durata, l'unica pecca č che č tosta da stendere, ci vogliono due panni per lucidare bene, il primo per togliere il grosso della cera e il secondo per rifinire, ma ne vale la pena davvero

della Meguiars uso pure lo shampoo (nn ricordo il nome, č quello rosellino) e fa un pochino schifo, nn pulisce bene, molto meglio l'Arexons (quello che trovi al Carrefour) a mio parere e ho pure il nero gomme, anche questo fenomenale, lucida da paura e ti dura x 2/3 lavaggi

il brutto di questi prodotti č che costano davvero cari, xň x cera e nero gomme secondo me ne vale davvero la pena
        "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Mah, io li avevo provati in USA sulle auto di mio zio e di mia cugina...
          La prima era una Oldsmobile di 6 anni, quella di mia cugina una Civic di un anno... in entrambi i casi lo shampoo non puliva proprio bene, mentre la cera era mostruosamente faticosa da togliere, un p&#242; meno sulla Olds che aveva la vernice pi&#249; vecchia e pi&#249; porosa, ma comunque faticoso...
          MOLTO meglio i prodotti professionali 3M, con 10 minuti stendi e altri 10 levi... risultato perfetto.
          La potenza č nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

Originariamente inviato da coolele
            MOLTO meglio i prodotti professionali 3M, con 10 minuti stendi e altri 10 levi... risultato perfetto.
            si ma quanto costano e in che dosi li vendono

Tutti i carrozzieri consigliano 3M ma costa troppo

Io mi trovo bene con Saratoga (mi pare corazza lucente) č autolucidante e lascia un velo di teflon o ptfe (ora non ricordo) che rende l'auto lucida per mesi e la polvere fatica ad attaccarsi!
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

Costano? Io ho pagato la cera liquida 3M 22 Euro ed &#232; 1 litro... non mi sembra molto, in rapporto costa molto di pi&#249; Corazza Lucente! Inoltre con questo litro son 3 anni che vado avanti, e ne ho ancora poco meno di met&#224;!!!
              La potenza č nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                metti il link Gni ^^

www.meguiars.com

La stessa Meguiars fa diverse tipologie di prodotti con nomi diversi,GoldGlass -Nxt generation,devo dire che mi attirano molto i panni in microfibra,sul sito ci sono anche diversi filmati e dovo dire che il risultato č stupefacente
                Io con lo shampoo Arexons mi sono trovato male
                Col nero gomme Meguiars invece mi son trovato da Dio,lucida e dura nel tempo

@Rai: lo shampoo che hai usato č questo:

Commenta

Questa č l'unica discussione sui prodotti Meguiars del forum?

Cmq la riesumo, dal 2005 sono usciti parecchi prodotti... voi quali usate?

Un amico usa lo Scrach-X per rimuovere gli swirl, graffi e sporco incrostato e poi passa la cera..

Ora c'č un nuovo prodotto, se non sbaglio, l'Ultimate Coupound che dovrebbe fare tutto in uno.. Che ne pensate?

Altra domanda, quanto li pagate voi questi prodotti?

Commenta

Io li uso,ho comprato sia il kit per pulire(shampoo ,lucidagomme,panni ecc) sia il kit per decontaminare il lucido oltre che una cera che non ricordo il nome.

Devo dire che mi trovo molto bene e i risultati migliori li ho stendendo le 2 cere,prima quella normale poi quella antiacqua.
                    Per quanto riguarda la decontaminazione,il suo risultato lo dá anche se č un lavoro abbastanza lungo.
                    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                    X