annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

|| Prodotti Meguiars ||

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• || Prodotti Meguiars ||

Salve ragazzi,apro questo 3d per sapere le vostre opinioni ed esperienze con questi prodotti di trattamento completo per le nostre auto.Come vi siete trovati,il risultato finale dopo il trattamento sulla vostra car.Da tempo seguo questa marca di prodotti ed ora sarei interessato all'acquisto di una serie completa tra shampoo e prodotti vari.

GNi

Re: || Prodotti Meguiars ||

Stavo guardano su vari siti che la Meguiars produce un infinitŕ di prodotti e non saprei quale scegliere.....

Commenta

metti il link Gni ^^
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ciao Gně ^^

io uso da un paio d'anni circa la Meguiars Gold Class e devo dire che č ottima, anche sulla Clius nuova quando la passi te la fa davvero brillare (Clŕ puň confermare con quella foto fatta che sembrava avessi la vernice cRRRomata ) e poi se ci sono dei piccoli segnetti o aloni te li toglie tutti, ha anche una bella durata, l'unica pecca č che č tosta da stendere, ci vogliono due panni per lucidare bene, il primo per togliere il grosso della cera e il secondo per rifinire, ma ne vale la pena davvero

della Meguiars uso pure lo shampoo (nn ricordo il nome, č quello rosellino) e fa un pochino schifo, nn pulisce bene, molto meglio l'Arexons (quello che trovi al Carrefour) a mio parere e ho pure il nero gomme, anche questo fenomenale, lucida da paura e ti dura x 2/3 lavaggi

il brutto di questi prodotti č che costano davvero cari, xň x cera e nero gomme secondo me ne vale davvero la pena
        "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta