Ragazzi, per un trattamento d'urto di pulizia su un benzina, cosa consigliate? Chessò, una dose maggiorata di acetone, oppure acquaragia, oppure diluente nitro.....al momento non sto utilizzando nulla e la macchina ha 55k kilometri, mai usato additivi, vorrei fare qualcosa di pulente prima di cominciare ad usare con costanza l'acetone..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trattamento d'urto per pulizia motore
Comprimi
X
-
Re: Trattamento d'urto per pulizia motore
Originariamente inviato da belinassuse vuoi fare l'operazione in stile fai da te
prova il comune diluente nitro...
tra l'altro noterai che l'auto va di più...
La dose + o -?HO CONCLUSO AFFARI CON:
squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039
Commenta
-
mah, nel pieno di 40 litri mettine anche mezzo litro,
è la dose che ho usato nella moto e andava moooolto bene...
sulla y 1.1 ne ho messo un litro nel pieno, ma non si sentiva la differenza
però ha sicuramente pulito bene...sciushing and sorbing is not possible
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoXX84Ragazzi, per un trattamento d'urto di pulizia su un benzina, cosa consigliate? Chessò, una dose maggiorata di acetone, oppure acquaragia, oppure diluente nitro.....al momento non sto utilizzando nulla e la macchina ha 55k kilometri, mai usato additivi, vorrei fare qualcosa di pulente prima di cominciare ad usare con costanza l'acetone..
ad esempio potresti mettere 2 flaconi di A2037 in 10 litri di benzina per una pulizia forte e rapida oppure 1 flacone in mezzo pieno x 2 volte consecutive (magari con V-Power) per una pulizia + lenta ma forse per questo + accurata.
pulisci per bene ed in sicurezza.
Dopo non dimenticare di cambiare il filtro benza.
Un salutoMeglio prevenire che curare
Commenta
-
Originariamente inviato da zio gavinoa quanto ho capito Lux ormai non c'entra più niente con quei prodotti.....
PierUn uomo saggio impara dall' esperienza. Un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da belinassumah, nel pieno di 40 litri mettine anche mezzo litro,
è la dose che ho usato nella moto e andava moooolto bene...
sulla y 1.1 ne ho messo un litro nel pieno, ma non si sentiva la differenza
però ha sicuramente pulito bene...
Mezzo litro non rischia di corrodere qualcosa?
Commenta
Commenta