Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavare sedili in tessuto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavare sedili in tessuto..

    Clio IIB, sedili in tessuto.. Ho già fatto due volte la pulizia dei sedili, all'automatico, sapete quella schiuma da spruzzare e poi aspirare? Ecco, quella..
    Però non son soddisfatto..

    Ora, dopo l'estate, volevo lavare i sedili perchè sapete, sudore, polvere, qualche chiavata, ecco, son da lavare..

    Cosa mi consigliate? Prodotti consumer o rimedi della nonna? All'autolavaggio mi fan solo pulizia completa degli interni, al vapore, e mi han chiesto uno sproposito, roba sui 100 euri, tanto che gli ho detto che da loro non vado nemmeno se un cane mi caga sul sedile..

    Non mi interessa che siano profumati, basta solo che possano essere definiti "puliti".. Acqua e ammoniaca? Spruzzino dell'Arexon? Cosa?


    Ciao ciao

    d!
    - [ d! ] - [ PURE HATE ] -

    Clio IIb 1.2 16v

  • #2
    Re: Lavare sedili in tessuto..

    Ho provato vari prodotti per pulire gli interni (chiari) della mia auto.


    L'unico che ha davvero funzionato è stato quello della Arexons, mi pare si chiami "Rinnova sedili" o qualcosa del genere. Costa 6 euro e basta per pulire tutti i sedili davanti e dietro. Prima di usarlo si devono pulire i sedili con l'aspirapolvere. Nella mia auto ha funzionato benissimo.
    Ultima modifica di SkodaWagen; 12-11-2005, 15:24.

    Commenta


    • #3
      Re: Lavare sedili in tessuto..

      Originariamente inviato da SkodaWagen
      Ho provato vari prodotti per pulire gli interni (chiari) della mia auto.


      L'unico che ha davvero funzionato è stato quello della Arexons, mi pare si chiami "Rinnova sedili" o qualcosa del genere. Costa 6 euro e basta per pulire tutti i sedili davanti e dietro. Prima di usarlo si devono pulire i sedili con l'aspirapolvere. Nella mia auto ha funzionato benissimo.

      Ottimo Skoda, ma li lascia umidi?

      P.S., ottima macchina la Fabia TDI, ce l'ho in casa, 130.000 km, mai aperto il cofano se non per i tagliandi, nessuno scricchiolio dagli interni, mai lasciao a piedi, nessun difetto di costruzione. Miglior acquisto che si potesse fare all'epoca.

      Saluti



      d!
      - [ d! ] - [ PURE HATE ] -

      Clio IIb 1.2 16v

      Commenta


      • #4
        Re: Lavare sedili in tessuto..

        Originariamente inviato da Dark!
        Ottimo Skoda, ma li lascia umidi?

        P.S., ottima macchina la Fabia TDI, ce l'ho in casa, 130.000 km, mai aperto il cofano se non per i tagliandi, nessuno scricchiolio dagli interni, mai lasciao a piedi, nessun difetto di costruzione. Miglior acquisto che si potesse fare all'epoca.

        Saluti



        d!

        Li lascia umidi: infatti bisogna attendere che si asciughino.

        Sì, ottima auto la Fabia: non ho vauto alcun problema in 90.000 Km.

        Commenta


        • #5
          Re: Lavare sedili in tessuto..

          Originariamente inviato da SkodaWagen
          Li lascia umidi: infatti bisogna attendere che si asciughino.

          Sì, ottima auto la Fabia: non ho vauto alcun problema in 90.000 Km.
          Hai consigli particolari su come si usa questo prodotto???
          Devo assolutamente provarlo!!!
          ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
          ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Lavare sedili in tessuto..

            E per i sedili in pelle cosa usate?? La mia ha sedili di questo tipo...

            Commenta


            • #7
              Re: Lavare sedili in tessuto..

              Originariamente inviato da tetsuya31
              Hai consigli particolari su come si usa questo prodotto???
              Devo assolutamente provarlo!!!

              Semplicemente bisogna seguire le indicazioni, quindi:

              1-pulire i sedili con l'aspirapolvere
              2-Spruzzare il prodotto sui sedili
              3-Attendere (mi pare 3 minuti, comunque c'è scritto).
              4-Passare un panno morbido e pulito, senza fare troppa pressione.
              5-E' meglio poi aspettare che si asciughino bene i sedili, altrimenti c'è il rischio di risporcarli subito.

              Cossì facendo, dagli interni chiari della mia auto sono scomparse tutte le macchie e gli aloni e i colori sono davvero diventati più brillanti.
              Poi è chiaro: dopo un pò di tempo si sono risporcati...come tutti gli interni chiari.

              Commenta

              Sto operando...
              X