Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portiere incollate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Portiere incollate

Originariamente inviato da azzurro1967
    non credo che le "guarnizioni" scricchiolino.......forse è la cerniera o qualche componente fermavetro interno alla portiera.
    pardon, mi sono spiegato male, a scricchiolare è quella "striscia" nera interna (è quella la "cerniera" di cui parli?), ho spruzzato di silicone pure quella e ora fa rumore...però solo quella lato guidatore, boh...cosa mi consigliate di usare? talco?

Commenta

io risolvo sempre con il talco

Commenta

Originariamente inviato da punteggiozero
        Ciao a tutti... l'altra sera faccio per aprire la portiera della mia punto ma non ci sono riuscito...era incollata mi spiego meglio:la chiusura centralizzata si è apera normalmente, la maniglia si muove bene ma non si apre lo sportello, insomma risulta incollata...sembra dalle guarnizioni, ho provato a mettere dell'olio siliconico, poi del grasso, poi le ho pulite bene bene... alla fine ho messo anche il WD 40 dappertutto...ma niente! ogni sera che fa freddo si incolla....e non è bello aprire il baule per entrare...cosa posso farci??? grazie a tutti!!!!
        lo fa anke a me...... ogni tanto.... tipo quando nn la prendo x un pò..........

risultano tipo incollate ma tirando leggermente di +..... si apre tranquillamente.....lo fa solo quando fa freddo.....

Commenta

Sto operando...
        X