un mio amico con la moto ha percorso 12.000km senza filtro aria
l'ha presa usata...quando ha controllato il filtro ha visto che mancava proprio e non ce l'ha mai rimesso...
la moto è un giogliellino...
qundi che male può fare oliare il filtro con un olio più economico?
l'ha presa usata...quando ha controllato il filtro ha visto che mancava proprio e non ce l'ha mai rimesso...
il tuo amico è una specie d rott' in tanta è la fortuna che lo perseguita.
devo proprio dire che il tuo amico è davvero un pirla speriamo si ritrovi un uccellino nel cilindro un giorno o l'altro così magari capirà anche lui come mai gli altri sono tanto fessi da usare il filtro
ad ogni modo,l'olio DEVI metterlo, già i filtri in cotone hanno un potere filtrante nettamente inferiore a quello dei filtri in carta.......
poi se alla macchina non tieni + di tanto, puoi anche farne a meno
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
non metto in dubbio che il mio amico è un pirla (non sapete quante gliene dico...) cmq se si "fanno" 12.000km su una moto senza filtro(che ti entrano davvero i sassi nel motore...)non penso "faccia male" alla macchina mettere un olio alternativo ai classici oli marchiati bmc, green, k&n...
il bardhal x filtri l'avete mai sentito?
Commenta