Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agip Sint 2000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Agip Sint 2000

    Alcuni giorni fa, ho testato il mio olio (Agip sint 2000) ad alta temperatura. Ho versato un po' di olio in un cucchiaio e sotto ho messo un fornelletto a butano (temperatura alla fiamma circa 550°). Ovviamente non l'ho messo a contatto col cucchiaio. L'olio ha resistito bene per circa 1 minuto, non fumava, non puzzava. Ho sospeso il test per guardare la reazione dell'olio. Era diventato più liquido, ma non come l'acqua, e non aveva cambiato colore. Ho ripreso a scaldarlo per più tempo; cominciava a fare delle bollicine, a fare fumo e odore: direi che è del tutto accettabile se si pensa alla temperatura a cui era sottoposto (la temperatura del motore viaggia normalmente tra 70°-110°). Potrei concludere che non è un olio così male come alcuni sostengono, è un sintetico 5-40.
    A voi i commenti e domande
    Ciao
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

  • #2
    be, non è proprio così che puoi vedere le qualità di un olio... magari facendo un test del genere con tanti cicli caldo-freddo e con strumenti di comparazione, non con gli occhi e naso...
    cmq io lo uso perchè costa poco( ultimamente era a 31.000 per 4 litri!!!) e quindi lo cambio spesso(7000 km), e in piu è completamente sintetico (per le alte temperature...).
    Sempre meglio fare così che spendere piu di 100 sacchi per un olio ottimissimo che certe persone cambiano dopo piu di 13000 km...
    Questa è come la penso.

    Commenta


    • #3
      SCUSATEMI, MA......

      Forse non ve ne rendete conto...
      ma le vostre domande non possono che avere un tipo unico di risposte...
      Provate a parlar male di un prodotto di una multinazionale ...in un forum pubblico e se vi beccate una denuncia per diffamazione erogatovi tramite un premiato studio legale? questa è un'eventualità che può succedere a chi rispondesse :

      "L'olio piripicchio fà schifo, perchè nella mia macchina ha fatto questo danno ecc."

      L'olio piripicchio lo produce un magnate MEGA, e un suo lecchino che legge il Forum, per far bella figura sottopone all'attenzione del Magnate che per divertimento ti fà scrivere da un'avvocatone di quelli ...one.

      ...morale : se pensate che qualcuno con un minimo di cervello in zucca possa dirvi che fate male a usare un prodotto...deve essere uno che ha dei motivi inattaccabili, certificati dalla Segreteria Generale del Paradiso .. fate domande più aperte..lasciate delle possibilità di risposte arzigolate, chiedete in maniera che vi si possa rispondere senza ledere nessun diritto, questo indipendentemente dalla discussione che state facendo, non ci sono allusioni sia chiaro.
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

      Commenta


      • #4
        X ALBEGERM

        Alcuni giorni fa, ho testato il mio olio (Agip sint 2000) ad alta temperatura. Ho versato un po' di olio in un cucchiaio e sotto ho messo un fornelletto a butano (temperatura alla fiamma circa 550°). Ovviamente non l'ho messo a contatto col cucchiaio. L'olio ha resistito bene per circa 1 minuto, non fumava, non puzzava. Ho sospeso il test per guardare la reazione dell'olio. Era diventato più liquido, ma non come l'acqua, e non aveva cambiato colore. Ho ripreso a scaldarlo per più tempo; cominciava a fare delle bollicine, a fare fumo e odore: direi che è del tutto accettabile se si pensa alla temperatura a cui era sottoposto (la temperatura del motore viaggia normalmente tra 70°-110°). Potrei concludere che non è un olio così male come alcuni sostengono, è un sintetico 5-40.
        A voi i commenti e domande
        Ciao
        ____________________________________________________________

        Ciao ALBEGERM, ti dico poche cose perche' altrimenti ci sarebbe da parlare fino dom'attina.
        Cambia prodotto!!! Credimi!!!
        Ce' di molto meglio a pari prezzo.
        CIAO

        NOS

        Commenta


        • #5
          ad esempio? sono lietissimo di cambiarlo con uno migliore, non troppo costoso che fa scena per il nome
          Grazie
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Re: X ALBEGERM

            Messaggio originariamente postato da clod


            Ciao ALBEGERM, ti dico poche cose perche' altrimenti ci sarebbe da parlare fino dom'attina.
            Cambia prodotto!!! Credimi!!!
            Ce' di molto meglio a pari prezzo.
            CIAO

            Anch'io sono curioso... visto che qui non puoi parlare, la mia casella di posta è attiva.



            Commenta


            • #7
              anch'io sono lietissimo di conoscere un prodotto migliore
              Ciao
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta

              Sto operando...
              X