Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto zx1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto zx1

    scusate premetto che non sono un addetto ai lavori...ho capito perfettamente l'uso del zx1 ma chiedo: ho da poco fatto il cambio olio...ora il livello dell'olio è ovviamente tra il min. e il max. se usassi il zx1 dovrei tirare fuori olio a seconda della dose di zx1 che ci inserisco dentro? poi volevo sapere se in zona treviso c'è qualche negozio specializzato che lo vende o se bisogna ordinarlo in altro modo.....scusate le domande grazie a tutti...

    barone

  • #2
    Re: aiuto zx1

    Messaggio originariamente postato da barone03
    scusate premetto che non sono un addetto ai lavori...ho capito perfettamente l'uso del zx1 ma chiedo: ho da poco fatto il cambio olio...ora il livello dell'olio è ovviamente tra il min. e il max. se usassi il zx1 dovrei tirare fuori olio a seconda della dose di zx1 che ci inserisco dentro? poi volevo sapere se in zona treviso c'è qualche negozio specializzato che lo vende o se bisogna ordinarlo in altro modo.....scusate le domande grazie a tutti...

    barone
    se fossi al max dovresti togliere l'olio in più per aggiungere lo ZX1
    ma visto che non sei a quel livello non credo sia necessario ( anche se bisognerebbe vedere + precisamente dovè il livello.

    Cmq hai tre possibilità :
    1) Aspetti che passi lux e ti spieghi tutto quanto.
    2) Vai nella discussione già aperta da un pò di tempo sempre da lux e riposti li quello che hai scritto qui (e intanto un mod chiude)
    3) Vai sul sito dello ZX1 www.tecnochimica.com trovi il numero verde e loro risponderanno tranquillamente alle tue domande compreso dove trovarlo in zona treviso.

    Bye.
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

    Commenta


    • #3
      ringraziamenti

      grazie della impressionante velocità come sempre siete scghegge....
      barone

      Commenta


      • #4
        Barone, hai scritto 2 volte
        Io ti ho risposto dall'altra parte
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da B2B
          Barone, hai scritto 2 volte
          Io ti ho risposto dall'altra parte
          2 volte??

          Barone segui B2B sullo Zx1 ne sa + di me




          ......quindi questo si può chiudere ( chissà se cè un mod di passaggio)
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
          WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
          ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
          Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

          Commenta


          • #6
            Oh che caso fortuito mi trovavo di passaggio qui

            Chiudo

            Commenta

            Sto operando...
            X