ciao a tutti volevo usare il ceramic power liquid per la mia auto una opel astra opc con 79000 km ma molti miei amici tra cui anche meccanici me l'hanno sconsigliato dicendo che non serve a nulla o addirittura far danni.voi che mi consigliate?l'avete usato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ceramic Power Liquid???
Comprimi
X
-
Re: Ceramic Power Liquid???
Non comprarlo, fa schifo e basta. Ho -e non solo io- già trattato a iosa questo argomento del CPL, soldi buttati e stop. Prova a usare la funzione di ricerca del forum -se vuoi- per far riemergere vecchie discussioni sul CPL, scusami se non mi dilungo oltre, ma cerca di capire... non si può riscrivere un libro ogni qualvolta, col ricambio generazionale, si ripropone la questione "CPL"!
Se, invece, ti fidi e ti accontenti, rivolgiti ad altri prodotti se vuoi qualcosa che funzioni: Sliderhyperlube, Sintoflon e ZX-1 sono i nomi dei prodotti validi e che in tanti usiamo con soddisfazione!
-
vai direttamente sul loro sito e leggiti le testimonianze inerenti auto come la tua...
in linea di massima č un prodotto che ha datop benefici su motori logori e con problemi di trafilaggi...
su motori sani sono rimasti delusi in molti (contrariamente a quanto č avvenuto con gli altri additivi menzionati da coolele)
tempo fa si era anche iscritto il titolare della ceramic power liquid e speravamo di ottenere delle risposte
(come ci danno quotidianamente nei loro topic i titolari delle altre aziende)
e invece č riuscito soload insultare tutti quelli che dubitavano del suo prodotto, ottenendo di essere bannato nel giro di 2 giorni...
sciushing and sorbing is not possible
Commenta
-
Bella...hai la OPC......beh..questa bestiolina merita di meglio...
Allora ..come ben sappiamo è meglio evitare il blsonato CPL...
Meglio usare un olio buono come il Castrol RS 0/40 o il Mobil 1 5/50....
Per quanto riguarda gli additivi...beh...il migliore è lo ZX1..ma ha un prezzo elevatissimo...quasi proibitivo...
Riguarda ai classici additivi al Reflon..ricordo a tutti la mia esperienza con il Sintoflon Gear Lube..che si addensava e creava glruimi...che se pur non solidi ...erano sempre grumi..
Si potrebbe usare con la dovuta moderazione nel dosaggio un classico Liqui Moly MoS2..seppur ormai vecchio e superato..
Con 10/11 euro si acquista...
Altro non saprei....
La OPC ha anche il radiatore dell'olio..e quindi sio potrebbe anche evitare di dovere usare un /50 o /60 a caldo....
Io ho la 1.6cc....e ci metto il Mobil 1.....
Esistono una moltitudine di additivi antiattrito come di modificatori di viscosità e rigeneratori di olio....
Meglio sostituire l'olio piu spesso e mettere il meglio...
Commenta
-
Nessuno ne parla, né in bene e né in male, tuttavia la Arexons mi sembra una casa abbastanza seria e con 81 anni di vita alle spalle. Non credo che si rovinerebbe nome e vari legami con costruttori di auto, nel produrre antiattritici ad effetto zero, oppure addirittura dannosi.
Parlo dell'E-Plus: 24 euro per 50000Km, da 10000Km in poi (dopo il rodaggio). Io l'ho messo e, a parte sensazioni positive varie, oggettivamente l'avvio del motore a 0° è diventato velocissimo e silenzioso.Ultima modifica di Pink-Floyd; 19-01-2006, 21:47.Carburatore.
Commenta
-
ragazzi adesso ho le idee un po piů chiare voglio dire che non lo userň perchč effettivamente la mia macchina non ha problemi di consumo d'olio ecc.e sapere di avere la ceramica nel motore.............grazie a tutti per l'aiuto
Commenta
Commenta