Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Red LINE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Red LINE

    Come vanno i prodotti Red Line?

  • #2
    Re: Red LINE

    Dicono bene....ma non si trovano con facilità.....

    Commenta


    • #3
      Re: Red LINE

      Ero inteteressato al terzo prodotto da sinistra: qualcuno la ha usato?

      Commenta


      • #4
        Re: Red LINE

        Riporto su, magari in questi 4 mesi qualcuno ha avuto modo di provare qualche prodotto Redline.

        Commenta


        • #5
          Re: Red LINE

          ciao

          invero no, mai provati... anche se la tentazione un po' di tempo fa, fu fortissima

          soprattutto per gli olii di quella Casa

          ormai sono approdato al Mobil 1 5W50, e per il momento non credo varierò... ho appena fatto il cambio ( filtro compreso ) pure alla Punto 1.2 ... và a meraviglia...

          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          Commenta


          • #6
            Re: Red LINE

            Originariamente inviato da turbonet
            ciao

            invero no, mai provati... anche se la tentazione un po' di tempo fa, fu fortissima

            soprattutto per gli olii di quella Casa

            ormai sono approdato al Mobil 1 5W50, e per il momento non credo varierò... ho appena fatto il cambio ( filtro compreso ) pure alla Punto 1.2 ... và a meraviglia...

            ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


            Sulla Punto 1.2 metti 5W-50?
            Va bene sì?


            Hai notato davvero miglioramenti nel funzionamento del motore da quando sei passato al Mobil 1?

            Commenta


            • #7
              Re: Red LINE

              Originariamente inviato da SkodaWagen
              Sulla Punto 1.2 metti 5W-50?
              Va bene sì?


              Hai notato davvero miglioramenti nel funzionamento del motore da quando sei passato al Mobil 1?
              sì, va bene, eccòme!

              il cambio olio l' ho effettuato 2 giorni fa... contestualmente ho ripulito l' aspirazione ( monoiniettore ) con la mia solita tecnica dell' erogazione di un mezza bombola gialla scarsa da 400cc di Svitol ...

              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

              Commenta


              • #8
                Re: Red LINE

                Originariamente inviato da turbonet
                sì, va bene, eccòme!

                il cambio olio l' ho effettuato 2 giorni fa... contestualmente ho ripulito l' aspirazione ( monoiniettore ) con la mia solita tecnica dell' erogazione di un mezza bombola gialla scarsa da 400cc di Svitol ...

                ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


                Quando spruzzi, dopo aver spruzzato richiudi subito il tubo?)io faccio così quando uso il puli-aspirazione)

                Commenta


                • #9
                  Re: Red LINE

                  Originariamente inviato da SkodaWagen
                  Quando spruzzi, dopo aver spruzzato richiudi subito il tubo?)io faccio così quando uso il puli-aspirazione)
                  no, erogo direttamente nel monoiniettore.

                  accelerando contestualmente verso i 2- 3000 rpm, per agevolare lo smaltimento

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Red LINE

                    Cosa ne pensate di questo?

                    http://lnx.raceporter.com/catalog/pr...products_id=66

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X