Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZX1....parliamone qua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ZX1....parliamone qua

    domanda....ho sostituito il mese scorso l'olio motore (dopo i canonici 10000km) additivato con ZX1 al 5%...ora ho rimesso solamente l'olio nuovo visto che di ZX1 teoricamente non ne ho a sufficienza visto che ne ho circa 50ml....secondo voi, meglio aspettare di avere la dose giusta, oppure va bene lo stesso mettere questi pochi ml e quando riuscirò a rimediare nuovamente lo ZX1, completare la percentuale?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: ZX1....parliamone qua

      Originariamente inviato da Massy84
      domanda....ho sostituito il mese scorso l'olio motore (dopo i canonici 10000km) additivato con ZX1 al 5%...ora ho rimesso solamente l'olio nuovo visto che di ZX1 teoricamente non ne ho a sufficienza visto che ne ho circa 50ml....secondo voi, meglio aspettare di avere la dose giusta, oppure va bene lo stesso mettere questi pochi ml e quando riuscirò a rimediare nuovamente lo ZX1, completare la percentuale?
      bastano ed avanzano!

      la Casa consiglia additivazioni successive alla prima dopo circa 40kkm.

      con 50 cc vai ad eventualmente integrare le molecole di fullerene " perse "

      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

      Commenta


      • Re: ZX1....parliamone qua

        scusate qualcuno sa se/quanto è operativo il sito www.iltuomotore.com ?
        da qualche giorno non riesco a entrarci...ho mandato un'email a fabrizio, se non mi risponde entro i prox giorni lo chiamo sul cell...devo fare un bel tagliandone con mio cugino sulla sua 147 1.6 120cv e mi servono un pò di prodottini...

        Commenta


        • Re: ZX1....parliamone qua

          Prendilo con il benefecio del dubbio in quanto non ho sentito direttamente Fabrizio, però mi è giunta voce che sarà di nuovo attivo (da quello che ho capito non il sito, ma proprio Fabrizio con le spedizioni dei prodotti) verso inizio autunno... poi se riuscite a sentire Fabrizio e ad avere informazioni più precise, fateci sapere!

          Ciao.
          Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

          Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

          Commenta


          • Re: ZX1....parliamone qua

            Originariamente inviato da nicyork
            Prendilo con il benefecio del dubbio in quanto non ho sentito direttamente Fabrizio, però mi è giunta voce che sarà di nuovo attivo (da quello che ho capito non il sito, ma proprio Fabrizio con le spedizioni dei prodotti) verso inizio autunno... poi se riuscite a sentire Fabrizio e ad avere informazioni più precise, fateci sapere!

            Ciao.
            d'oh!

            Commenta


            • Re: ZX1....parliamone qua

              raga, dove li compro i prodotti zx1 e vari che vendeva lux? ho perso i riferimenti web......

              1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

              Commenta


              • Re: ZX1....parliamone qua

                Originariamente inviato da onevision
                raga, dove li compro i prodotti zx1 e vari che vendeva lux? ho perso i riferimenti web......
                certo che è strano........ molti di noi vorrebbero comprare i prodotti di ex Lux ed ora Fabbrizzio (AutoPlus, ZX1 etc..) ma pare che sia proprio difficile.......possibile che il loro business sia saltato ??....eppure sono ottimi prodotti !!

                Magari si trovassero sugli scaffali dei ricambisti.........

                Un saluto
                Meglio prevenire che curare

                Commenta


                • Re: ZX1....parliamone qua

                  Originariamente inviato da azzurro1967
                  certo che è strano........ molti di noi vorrebbero comprare i prodotti di ex Lux ed ora Fabbrizzio (AutoPlus, ZX1 etc..) ma pare che sia proprio difficile.......possibile che il loro business sia saltato ??....eppure sono ottimi prodotti !!

                  Magari si trovassero sugli scaffali dei ricambisti.........

                  Un saluto


                  Dai ricambisti si trova la solita roba Arexons o STP.....

                  Commenta


                  • Re: ZX1....parliamone qua

                    e vabbe ce ne sono di tante altre marche di uguale qualità.

                    Commenta


                    • Re: ZX1....parliamone qua

                      Originariamente inviato da walter81
                      e vabbe ce ne sono di tante altre marche di uguale qualità.

                      Autoplus, Arexons (la linea professionale), Wynn's, Petro, Liqui Moly,Tunap....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X