Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZX1....parliamone qua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ZX1....parliamone qua

    Originariamente inviato da beetle-Roma Visualizza il messaggio
    userò un prodotto per la pulizia non troppo energico---anche uno da "supermercato".....tanto lo faccio girare per 10 minuti al minimo e poi scolo tutto...ho paura di quelli che sciolgono con eccessivo vigore.....
    Non vorrei trovarmi poi con problemi di consumo olio....ora col 10w40 castrol magnatec (l'olio SUO) non ne consuma una goccia---

    per quel che riguarda ebay....faccio l'acquisto entro pochi giorni.ho visto che è spesso disponibile sul sito..

    ciao
    grazie
    "Energico" o non "energico" dipende dalla quantità e dal tempo di utilizzo, quelli da supermercato magari son tra quelli meno "tecnologici" per cui i meno indicati nel tuo caso.
    E non ti preoccupare per il consumo olio... l'unica volta che mi è cambiato (SJ di un amico) è stato da consumo a NON consumo
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • Re: ZX1....parliamone qua

      Non so (o non ricordo) i km della tua auto, ma sicuramente una pulizia non molto aggressiva già può andare bene... ci siano anche delle discussioni al riguardo... magari dacci un occhio, così hai qualche spunto per qualche prodotto e dose... mi sembra che uno usato con buoni risultati e non troppo aggressivo sia il Dextron ATF, del costo inferiore ai 10 euro... cerca qui in area additivi che trovi una discussione in proposito!! ;=)

      Ciao.
      Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

      Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

      Commenta


      • Re: ZX1....parliamone qua

        entro oggi prendo 2 (! ) flaconi da 250ml
        dovendo aspettare un po di mesi prima della prova....credo proprio che ne saggerò tutte le altre applicazioni....voglio provare come ci sta con la panzanella

        salutoni

        Commenta


        • Re: ZX1....parliamone qua

          Ma per prendere lo zx1 ebay va bene? 42,50 ss comprese per 250ml....o c'è di meglio?
          Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
          La mia Punto mk2/b 1.2 16v
          La mia media consumo è 7 l/100km

          Commenta


          • Re: ZX1....parliamone qua

            il listino dell'importatore

            http://www.scottiautomotive.it/listino.html
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

            Commenta


            • Re: ZX1....parliamone qua

              Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
              Ma per prendere lo zx1 ebay va bene? 42,50 ss comprese per 250ml....o c'è di meglio?
              purtroppo non è proprio economicissimo....speriamo che ci ripaghi ampiamente...
              saluti

              Commenta


              • Re: ZX1....parliamone qua

                Originariamente inviato da B2B Visualizza il messaggio
                Ok grazie ma su ebay si risparmia 1 euro che al giorno d'oggi equivale a poco + di mezzo litro di buona benzina.
                Apparte scherzi c'è una qualche reale differenza a prenderlo dall'uno o dall'altro?apparte l'euro in + o -.

                grazie.
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

                Commenta


                • Re: ZX1....parliamone qua

                  Su ebay la situazione è questa, uno credo sia un privato e l'altro un negozio:

                  http://search.ebay.it/search/search....37&satitle=zx1

                  Commenta


                  • Re: ZX1....parliamone qua

                    Originariamente inviato da beetle-Roma Visualizza il messaggio
                    purtroppo non è proprio economicissimo....speriamo che ci ripaghi ampiamente...
                    saluti
                    entro 1 settimana testerò questo benedetto prodotto....
                    ormai come va la car l'ho capito bene....se mai dovesse esserci un effetto placebo non sarà in positivo ma in negativo:sono un rompiscatole di natura----sarò spietato e scrupoloso -----speriam bene...e soprattutto speriam che non faccia danni

                    Commenta


                    • Re: ZX1....parliamone qua

                      Originariamente inviato da beetle-Roma Visualizza il messaggio
                      entro 1 settimana testerò questo benedetto prodotto....
                      ormai come va la car l'ho capito bene....se mai dovesse esserci un effetto placebo non sarà in positivo ma in negativo:sono un rompiscatole di natura----sarò spietato e scrupoloso -----speriam bene...e soprattutto speriam che non faccia danni
                      Guarda, danni non ne fa di sicuro... la storia (dai tempi del vecchio Lux) racconta che al massimo ci sono state persone che hanno detto che non faceva niente (che si contano sulla punta del dito di una mano monca)... è chiaro che se si interviene su un motore già "ottimizzato" (leggesi nuovo o comunque già trattato più volte) i risultati saranno meno "udibili"... cosa diversa su motori un po' più vissuti!

                      Gli unici riscontri negativi, se così li vogliamo chiamare, (anche se a dire il vero di questo ho sentito parlare in rapporto a pulizie complete del motore e non solo ad uso di additivi) si potrebbero avere su auto moooooolto vecchie, dove c'è la possibiltà che pulendo si porti via delle lacche e morchie che stando lì celavano un problema reale e latente...

                      Comunque vai tranquillo, dai tempo allo ZX1 di agire, fai i tuoi test e poi, naturalmente, facci sapere!

                      Ciao!
                      Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                      Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X