ciao ragazzi, tra pochi km devo farmi il tagliando alla mia alfa 147 t.s., e vorrei cogliere occasione tra i vari lavoretti, per rimuovere il coprimotore, e spruzzare qualcosa sulle parti in gomma dei connettori elettrici, e altro. sapete un prodotto che lubrifichi e mantenga morbide nel tempo le parti in gomma senza rovinarle? avevo pensato all'olio di silicone, ma non so se va bene o c'è di meglio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prodotto per parti in gomma del motore
Comprimi
X
-
Re: prodotto per parti in gomma del motore
io dopo la pulizia del vano motore, uso il wd 40 come idofugo,ma anche il crc è ottimo, dopo per la lucidatura o il C60 - che è anche esso idogufo ma anche cerante - oppure un prodotto della motul usato per le parti in plastica di auto e moto - shine and go -
Commenta
-
ottimo il c60, buono anche il wd 40 ma per i vari manicotti di gomma ti consiglio il silicone spray, li lavi li fai asciugare e ci dai una spruzzata omogenea di silicone, fai asciugare e rimonti...io ho fatto così e sono tornati scurissimi come nuovi!
col wd 40 ti si attacca tutta la polvere nell'arco di pochi giorni...a meno che non ci passi sopra un cerante come fa UPUPONE
Commenta
-
Originariamente inviato da G-Laderusa il silicone spray anche se non so quanto duri con le elevate temperature
Commenta
Commenta