Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prodotto per parti in gomma del motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prodotto per parti in gomma del motore

ciao ragazzi, tra pochi km devo farmi il tagliando alla mia alfa 147 t.s., e vorrei cogliere occasione tra i vari lavoretti, per rimuovere il coprimotore, e spruzzare qualcosa sulle parti in gomma dei connettori elettrici, e altro. sapete un prodotto che lubrifichi e mantenga morbide nel tempo le parti in gomma senza rovinarle? avevo pensato all'olio di silicone, ma non so se va bene o c'è di meglio.
    Ultima modifica di paolo_t.s.; 03-03-2006, 22:09.

Re: prodotto per parti in gomma del motore

wd40 o crc spry ..non ungono e detergono ...

Commenta

io dopo la pulizia del vano motore, uso il wd 40 come idofugo,ma anche il crc è ottimo, dopo per la lucidatura o il C60 - che è anche esso idogufo ma anche cerante - oppure un prodotto della motul usato per le parti in plastica di auto e moto - shine and go -

Commenta

ottimo il c60, buono anche il wd 40 ma per i vari manicotti di gomma ti consiglio il silicone spray, li lavi li fai asciugare e ci dai una spruzzata omogenea di silicone, fai asciugare e rimonti...io ho fatto così e sono tornati scurissimi come nuovi!
        col wd 40 ti si attacca tutta la polvere nell'arco di pochi giorni...a meno che non ci passi sopra un cerante come fa UPUPONE

Commenta

grazie ragazzi, seguirò i vostri consigli, la car ha solo 50k km, ma prevenire è meglio che curare

Commenta

usa il silicone spray anche se non so quanto duri con le elevate temperature
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
              usa il silicone spray anche se non so quanto duri con le elevate temperature
              guarda pensavo anch'io che durasse poco e invece l'effetto dura un bel pò...nel mio caso ripeto l'operazione più o meno una volta l'anno...certo se poi uno vuole il cofano motore sempre iper lucido allora dovrà starci dietro (anzi dentro ) un pò più spesso...

Commenta

ce un prodotto della sonax motor plast o qualcosa delgenere riveste tutte le parti del motore resiste fino a 300c e dopo quasi un anno che lo usato il motore e come nuovo e protetto

Commenta

Sto operando...
                X