Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lucidatura titanio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lucidatura titanio

    ciao ragazzi, ho una domandina per voi, ho uno scarico in titanio per lo scooter, è usato e leggermente ingiallito dalle temperature e dall'usura.
    vorri riportarlo ad una colorazione simil nuovo ci sono prodotti per poterlo lucidare. ciao e graziea tutti!!!
    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

    www.alapagwin.com software gestione personale paghe

  • #2
    Re: lucidatura titanio

    Magari con una carta vetro molto molto molto leggera puoi riportarlo a nuovo senza rovinare niente. Io l'ho fatto e il risultato è stato molto molto soddisfacente




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #3
      Re: lucidatura titanio

      Io avevo lo stesso problema col terminale di scarico (cromato) del mio Duetto. Era ingiallito e anche parecchio. Risolto tutto con Sidol e un poco di olio di gomito. Solo nel caso in cui non dovesse funzionare, il titanio può essere lucidato con spazzolina in ottone, strofinando in modo leggero. La trovi nel reparto calzature dei super o in ferramenta, al costo di meno di 2 Euro.
      La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

      Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

      Commenta


      • #4
        Re: lucidatura titanio

        vi ringrazio!!! intanto faremo un paio di prove!
        SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

        www.alapagwin.com software gestione personale paghe

        Commenta


        • #5
          Re: lucidatura titanio

          Originariamente inviato da Skoda T
          ciao ragazzi, ho una domandina per voi, ho uno scarico in titanio per lo scooter, è usato e leggermente ingiallito dalle temperature e dall'usura.
          vorri riportarlo ad una colorazione simil nuovo ci sono prodotti per poterlo lucidare. ciao e graziea tutti!!!
          Il titanio non ossida e non ingiallisce, casomai è il fondello in acciaio che si ingiallisce. come ha detto coolele basta lucidarlo con sidol, o pasta abrasiva e un panno morbido. lascia stare cartavetro e spazzole mettalliche varie che corri solo il rischio di segnarlo.
          Microcar e i Bimbominkia killer

          "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


          "Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

          Commenta

          Sto operando...
          X