annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ravviva spoiler Arexon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ravviva spoiler Arexon

ho cercato nel forum ma nn ho trovato nulla di simile, allora ho deciso di fare una recensione su questo prodotto che ho provato sabato:

allora sabato pom rovistando nel garage di mio suocero ho trovato un prodotto a dir poco miracoloso..ma andiamo per ordine: il prodotto in questione è questo: Rinnova Spoiler

diciamo che io sono stata sempre scettica con i prodotti dell'arexon, ma l'ho voluto provare lo stesso: l'ho passato su tutte le parti nere in plastica e nn dell'auto con una spugnetta. baffetti, specchietti,(dove si attacca lo specchietto alla portiera) vicino la portiera, sulle spazzole, dove si attaccano le spazzole (non chiedetemi il pezzo come si chiama il pezzo!!)..dopo ho lasciato asciugare e ho fatto un'altra passata. infine, ho lucidato con un panno. il risultato? lo sbiadimento dovuto al sole nn c'era più..diciamo che il prodotto è un colorante (nero) a pasta densa e va bene per tutti coloro che vogliono "curare" o prevenire lo sbiadimento del sole..
    il mio giudizio???!!?? totalmente positivo.

Re: ravviva spoiler Arexon

Concordo pure io.

L'ho usato e l'auto ne ha tratto benefici.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Per lucidare i fascioni della Uno o sull'alfa uso semprelo spray arexons,ma quello x le plastiche interne effetto satinato......che oltre a lustrare , lascia un gradevolissimo profumo e non lucida cosi' tanto da sembrare unto...
      ciao

Commenta

I prodotti Arexons per pulizie varia sono validi.

Quando si entra in questioni tipo additivi per gasolio credo invece che non siano niente di eccezionale.

Commenta

Originariamente inviato da pucci663
          ho cercato nel forum ma nn ho trovato nulla di simile, allora ho deciso di fare una recensione su questo prodotto che ho provato sabato:

allora sabato pom rovistando nel garage di mio suocero ho trovato un prodotto a dir poco miracoloso..ma andiamo per ordine: il prodotto in questione è questo: Rinnova Spoiler

diciamo che io sono stata sempre scettica con i prodotti dell'arexon, ma l'ho voluto provare lo stesso: l'ho passato su tutte le parti nere in plastica e nn dell'auto con una spugnetta. baffetti, specchietti,(dove si attacca lo specchietto alla portiera) vicino la portiera, sulle spazzole, dove si attaccano le spazzole (non chiedetemi il pezzo come si chiama il pezzo!!)..dopo ho lasciato asciugare e ho fatto un'altra passata. infine, ho lucidato con un panno. il risultato? lo sbiadimento dovuto al sole nn c'era più..diciamo che il prodotto è un colorante (nero) a pasta densa e va bene per tutti coloro che vogliono "curare" o prevenire lo sbiadimento del sole..
          il mio giudizio???!!?? totalmente positivo.

Concordo pienamente .... usato varie volte, è un ottimo prodotto.
          Il colore non va via al primo lavaggio e dura anche abbastanza nel tempo.

Commenta

Originariamente inviato da SkodaWagen
            I prodotti Arexons per pulizie varia sono validi.

Quando si entra in questioni tipo additivi per gasolio credo invece che non siano niente di eccezionale.
            mi trovi d'accordo.
            io uso prodotti arexon, non il ravviva spoiler, ma sono tutti ottimi.
            Per cerchi, gomme, cruscotto, cera, shampoo..... tranne i vetri che uso l'ajax che va benone
            Flickr | Fluidr

Commenta

Io sulla uno usavo benzina + gasolio sporchi di olio che usavo x lavare le testate dei motorini

Una passata con pennello e un'asciugata con un panno e sembravano nuovi

Commenta

io nn è che mi trovi bene con l'arexon, ma con questo prodotto mi sono trovata molto bene..

Commenta

Anche io devo dire che è un ottimo prodotto,davvero ben pensato....
                  altro buon prodotto dell'arexons è l'antifischio freni,si tratta di una pasta a base di rame da mettere sui dischi.
                  Essa fa in modo di eliminare quei fastidiosi fischi a fine frenata
                  Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Originariamente inviato da Spl
                    Anche io devo dire che è un ottimo prodotto,davvero ben pensato....
                    altro buon prodotto dell'arexons è l'antifischio freni,si tratta di una pasta a base di rame da mettere sui dischi.
                    Essa fa in modo di eliminare quei fastidiosi fischi a fine frenata
                    sui dischi??
                    Mi sà che ti sbagli..
                    i trattamenti anti-fischio vanni applicati sul retro della pastiglia, quella a contatto con la pinza, altrimenti quando freni +??
                    Il fischio che senti dai freni nn è altro che il rumore dello sfregamento tra il retro-pastiglia e la pinza, infatti molte case hanno modificato le proprie pastiglie con una tela adesiva o con un cuscinetto di tessuto proprio x evitare questo fenomeno..
                    nn mettere la pasta al rame sui dischi altrimenti alla prima curvavai dritto..

Commenta

Sto operando...
                    X