Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acqua radiatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: acqua radiatore

    Ragazzi è molto complicato cambiare il liquido di raffeddamento sulla mia leoncina?
    quando giro normalmente la lancetta della temperatura è a metà dell'indicatore, mentre invece se prendo anche solo 2 semafori rossi arriva alla penultima tacchetta prima del rosso in pochissimo tempo..




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #42
      Re: acqua radiatore

      Originariamente inviato da AudiS2
      A me spesso il colore dell'acqua è marroncino...sembra sporca,ma non ho problemi di surriscaldamento...anzi spesso in extraurbano la lancetta arriva a malapena a 60°...cosa può essere?
      Vedo che hai un auto moderna.. la temp deve salire sui 90° (o 80° dipende da come è tarato il termostato) nel giro di pochissimi km (2 o 3)...e poi rimanere fissa a 90°/80°..........FIDATI (mè capitato su entrambe le mie auto) : ti è andata la valvola termostatica...falla cambiare e approfitta x farti cambiare anche il liquido di raffredd del circuito !

      Fossi in te farei in fretta xchè un motore a 65-70° è freddo semi-stinco. e non va x niente bene..
      ciao

      Commenta


      • #43
        Re: acqua radiatore

        Originariamente inviato da Fabiovalpe
        Ragazzi è molto complicato cambiare il liquido di raffeddamento sulla mia leoncina?
        quando giro normalmente la lancetta della temperatura è a metà dell'indicatore, mentre invece se prendo anche solo 2 semafori rossi arriva alla penultima tacchetta prima del rosso in pochissimo tempo..
        no non è difficile se hai un po' di manualità

        pulisci anche bene il radiatore con aria compressa, fa molto!
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #44
          Re: acqua radiatore

          Quanto mi costerebbe invece portarla da una meccanico?




          Leggi il mio Blog

          Commenta


          • #45
            Re: acqua radiatore

            Originariamente inviato da Fabiovalpe
            Quanto mi costerebbe invece portarla da una meccanico?
            non ti so dire se vai in peugeot uno sproposito (45euro l'ora) mentre da un meccanico di fiducia meno di sicuro
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #46
              Re: acqua radiatore

              Caxxo ragazzi il livello del liquido di raffreddamento non si vede? Perchè sarà talmente basso da non vedersi o è tanto trasparente da noo vedersi tramite la plastica che essendo un pò vecchiotta è diventata bejiolina???
              Ora vorrei aggiungere del liquido ma se ne mettessi troppo? Insomma mi salta il radiatore se supero il massimo?????




              Leggi il mio Blog

              Commenta


              • #47
                Re: acqua radiatore

                Originariamente inviato da Fabiovalpe
                Caxxo ragazzi il livello del liquido di raffreddamento non si vede? Perchè sarà talmente basso da non vedersi o è tanto trasparente da noo vedersi tramite la plastica che essendo un pò vecchiotta è diventata bejiolina???
                Ora vorrei aggiungere del liquido ma se ne mettessi troppo? Insomma mi salta il radiatore se supero il massimo?????
                potrebbe non vedersi

                apri e guarda. O metti stesso antigelo o piuttosto acqua del rubinetto

                Quanti anni e km ha il liquido che c'è dentro?
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #48
                  Re: acqua radiatore

                  Non lo so perchè lo presa 2 settimane fà..
                  O guardato ma proprio non si vede a che livello è... ci sono le tacchette del min e del max ma il liquido non lo vedo. Ho comprato il liquido per il rabbocco, ma volevo sapere cosa succede se di liquido alla fine ce ne fosse troppo..




                  Leggi il mio Blog

                  Commenta


                  • #49
                    Re: acqua radiatore

                    Ragazzi help me!!!
                    Ho rabboccato il radiatore, ed effettivamente ne mancava. Solo che senza nessun riferimento di dove fosse il livello mi sa che ho superato il massimo....
                    Cosa succede? Rompo qualcosa?????




                    Leggi il mio Blog

                    Commenta


                    • #50
                      Re: acqua radiatore

                      Non accade assolutamente nulla..l'imporante è che non ci siano bolle d'aria nell'impianto... e cmq se hai voglia di fare un pò da te puoi svuotarlo con una grossa siringa, se ne vendono in ferramenta,oppure con il vecchio metodo per svuotare le botti di vino o i serbatoi..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X