Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio spazzole tergi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cambio spazzole tergi

    Dove li trovi a Roma?
    Grazie

    Originariamente inviato da Roma3
    Guarda ... io ho preso i gommini al silicone della Lampa ... sono una bomba e costano 3 euro 2 gommini.
    Consumo Peugeot 3008
    Consumo Liberty 125

    Commenta


    • #12
      Re: Cambio spazzole tergi

      Anche mio padre li ha messi sulle spazzole dell'Agila e ha detto che sono eccezzionali,puliscono bene e non saltano mai.
      Però sono blu

      Commenta


      • #13
        Re: Cambio spazzole tergi

        Un negozio di autoricambi di un amico a Bracciano, cmq i prodotti della Lampa li vendono tantissimi autoricambi ...

        Commenta


        • #14
          Re: Cambio spazzole tergi

          Originariamente inviato da Roma3
          Guarda ... io ho preso i gommini al silicone della Lampa ... sono una bomba e costano 3 euro 2 gommini.
          Il problema che quelli al silicone sono o rossi, o verdi o gialli o blu ma non nero ... e che la struttura rimane sempre la stessa ... si sfila il gommino vecchio e si mette quello nuovo.

          Peccato non montino sulle spazzole della Bosch!!!!!!!!!!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • #15
            Re: Cambio spazzole tergi

            Provo a chiedere ai negozi vicino casa.
            Grazie
            Originariamente inviato da Roma3
            Un negozio di autoricambi di un amico a Bracciano, cmq i prodotti della Lampa li vendono tantissimi autoricambi ...
            Consumo Peugeot 3008
            Consumo Liberty 125

            Commenta


            • #16
              Re: Cambio spazzole tergi

              Originariamente inviato da Mark156
              Anche mio padre li ha messi sulle spazzole dell'Agila e ha detto che sono eccezzionali,puliscono bene e non saltano mai.
              Però sono blu

              Anche io ho messo una volta i gommini della lampa.
              A parte che tra ritagli e sistemazioni varie ho perso mezz'ora, devo dire che purtroppo non sono granché perché si usurano rapidamente e infatti sono diventati presto rumorosi.


              Anche se non credo che neanche le Bosch facciano miracoli come durata...

              Commenta

              Sto operando...
              X