annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma:quale ipermercato,negozio,officina ha vasto assortimento di addtivi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roma:quale ipermercato,negozio,officina ha vasto assortimento di addtivi?

Sono curioso di trovare qui a roma, un ipermercato, un negozio, una officina che abbia un vasto assortimento di additivi (lubrificanti,sgrassanti,pulitori etc etc etc) per la cura della macchina, un qualcuno che sia specializzato e non che abbia solo 3 o 4 boccette diverse

forza, nell'interesse di tutti ...tirate fuori nome, indirizzo e sito web
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Re: Roma:quale ipermercato,negozio,officina ha vasto assortimento di addtivi?

A Roma per mia esperienza c'è Serani ( trovi il sito e gli indirizzi su internet) e sulla Nomentana zona piazza Sempione l'autoricambi nomentano ( ho trovato il bardahal c60 total sintetico con fullerene e tanti altri prodotti) . Poi se vuoi pagare poco l'olio e trovare qualche cosa a buon prezzo il Carrefour Zona Tor Vergata. Trovi Mobil 1 il castroll gtd gtx ,olio carrefour sintetico totalmente 5w50 ecc

Commenta

Re: Roma:quale ipermercato,negozio,officina ha vasto assortimento di addtivi?

Originariamente inviato da Maria Paola
      A Roma per mia esperienza c'è Serani ( trovi il sito e gli indirizzi su internet) e sulla Nomentana zona piazza Sempione l'autoricambi nomentano ( ho trovato il bardahal c60 total sintetico con fullerene e tanti altri prodotti) . Poi se vuoi pagare poco l'olio e trovare qualche cosa a buon prezzo il Carrefour Zona Tor Vergata. Trovi Mobil 1 il castroll gtd gtx ,olio carrefour sintetico totalmente 5w50 ecc

grazie

serani lo conosco assai bene,ma ha prezzi molto alti
      provero al carrefour zona tor vergata