annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale olio cambio per mitsubishi L200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale olio cambio per mitsubishi L200

Salve a tutti........
    Il mio L200 del 2000 ha ormai 80000km e vorrei cambiare l'olio del cambio così ci metto anche un antiattrito (soprattutto a freddo mi fa impazzire per la prima e seconda)....
    Ma ecco il problema.....quale olio scegliere?????????
    Di che marca???????e di che tipo?????
    Se avete qualche consiglio..........GRAZIE

P.S. ho il cambio manuale

Re: quale olio cambio per mitsubishi L200

Ti posso consigliare i lubrificanti della Red Line Oil ( www.redlineoil.com ) ,o MT-90 o MTL ,sono eccezionali , fatti un giro sui forum americani di come ne parlano , li trovi in Italia su www.RacePorter.com .

http://lnx.raceporter.com/catalog/in...4a110cbbf21236
    Ultima modifica di m.guido; 21-04-2006, 20:02.

Commenta

Originariamente inviato da m.guido
      Ti posso consigliare i lubrificanti della Red Line Oil ( www.redlineoil.com ) ,o MT-90 o MTL ,sono eccezionali , fatti un giro sui forum americani di come ne parlano , li trovi in Italia su www.RacePorter.com .

http://lnx.raceporter.com/catalog/in...4a110cbbf21236

Ho guardato il sito........ non male peccato per le spese di spedizione un pò costose comunque se vale...........
      Una domanda ma l'MT-90 e MTL sono additivi da aggiungere all'olio motore?Poi il tutto lo metto come olio per il cambio?????????
      In questa cosa sono proprio ingnorante!!!!!!!!!
      ILLUMINATEMI!!!!!
      GRAZIEEEEEEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da ang3lo82
        Ho guardato il sito........ non male peccato per le spese di spedizione un pò costose comunque se vale...........
        Una domanda ma l'MT-90 e MTL sono additivi da aggiungere all'olio motore?Poi il tutto lo metto come olio per il cambio?????????
        In questa cosa sono proprio ingnorante!!!!!!!!!
        ILLUMINATEMI!!!!!
        GRAZIEEEEEEEEEE
        MT-90 e MTL non sono additivi , sono lubrificanti specifici per il cambio manuale , hanno due viscosità diverse , migliorano la sincronizzazione del cambio e lo rendono più preciso negli inserimenti di marcia , è uno spettacolo !!!!
        Non nececcitano la mescolanza di nessun additivo , sono studiati appositamente per il loro utilizzo specifico , scaricati la scheda tecnica che spiega molto bene .
        Tutta la gamma Red Line Oil è completamente sintetica .

Commenta

Originariamente inviato da m.guido
          MT-90 e MTL non sono additivi , sono lubrificanti specifici per il cambio manuale , hanno due viscosità diverse , migliorano la sincronizzazione del cambio e lo rendono più preciso negli inserimenti di marcia , è uno spettacolo !!!!
          Non nececcitano la mescolanza di nessun additivo , sono studiati appositamente per il loro utilizzo specifico , scaricati la scheda tecnica che spiega molto bene .
          Tutta la gamma Red Line Oil è completamente sintetica .
          ok ti ringrazio penso che presto farò un bell'ordine......
          Ciao

Commenta

nel mio Pajero utilizzavo Castrol 75W90 (non ricordo la sigla), ed andava BENISSIMO.
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Sto operando...
            X