Allora ragazzi....questo inverno dopo tanti dubbi ho messo sulla tigra il castrol txt 5w40.....mi sto trovando benissimo, sono a 9000km e ne ho consumato si e no mezzo litro, le camme sono lucide e al tatto l'olio sembra ancora in ottime condizioni...
Tuttavia ai canonici 10k credo che lo sostituirò come al solito.
Ieri vado a comprare i soliti 4 litri e ...SORPRESA!!!!
A novembre circa lo pagai 45 euro 4 litri (e gia allora non mi sembrò poco.)
Ora stesso ricambista ma listino 2006....61 EURO!!!!!!
A quel punto ho girato i tacchi e sono andato in altri ricambisti....a meno di 58 euro 4 litri non si trova piu!!!!!
A questo punto dato che ho trovato il txt 10w40 a 28 euro 4 litri, credo che metterò questo.....
Che dite c'è molta differenza tra un 5w40 e il 10w40 su una tigra (che scalda come una bestia) tale da giustificare un prezzo che è in pratica il doppio?????
Cavolo questo petrolio.....dopo il prezzo della benzina ci becchiamo anche l'aumento sui prodotti correlati tipo i lubrificanti.....
Insomma che dite???Vale la pena pagare il doppio per il 5w40 o mi conviene non farmi troppe pippe e mettere il ben piu economico 10w40???
Tuttavia ai canonici 10k credo che lo sostituirò come al solito.
Ieri vado a comprare i soliti 4 litri e ...SORPRESA!!!!
A novembre circa lo pagai 45 euro 4 litri (e gia allora non mi sembrò poco.)
Ora stesso ricambista ma listino 2006....61 EURO!!!!!!
A quel punto ho girato i tacchi e sono andato in altri ricambisti....a meno di 58 euro 4 litri non si trova piu!!!!!
A questo punto dato che ho trovato il txt 10w40 a 28 euro 4 litri, credo che metterò questo.....
Che dite c'è molta differenza tra un 5w40 e il 10w40 su una tigra (che scalda come una bestia) tale da giustificare un prezzo che è in pratica il doppio?????
Cavolo questo petrolio.....dopo il prezzo della benzina ci becchiamo anche l'aumento sui prodotti correlati tipo i lubrificanti.....
Insomma che dite???Vale la pena pagare il doppio per il 5w40 o mi conviene non farmi troppe pippe e mettere il ben piu economico 10w40???
Commenta