Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prodotto per pulire il soffitto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prodotto per pulire il soffitto

    Conoscete qualche prodotto che pulisce il soffitto dell'auto ed elimina i cattivi odori?

    Chiedo perchč mio cognato č andato a pulire il sedili dell'auto e gli hanno pulito anche il soffitto....č venuta una meraviglia e vorrei anche io far tornare alle "origini" il soffitto
    Sorridi....e il mondo sorriderā con te.....Piangi.......e piangerai da solo

  • #2
    Re: Prodotto per pulire il soffitto

    Odor cancel della Arexons per eliminare gli odori.


    Il soffitto credo si possa pulire con lo stesso prodotto dei sedili: Arexons "rinnova sedili"

    Commenta


    • #3
      Re: Prodotto per pulire il soffitto

      tu lo hai provato?
      non sapete che cosa usano quelli dell'autolavaggio?
      Sorridi....e il mondo sorriderā con te.....Piangi.......e piangerai da solo

      Commenta


      • #4
        Re: Prodotto per pulire il soffitto

        nooooo vuoi un ottimo prodotto??? quando ho conosciuto mio marito aveva il tettuccio dell'auto nero perchè ci fuma dentro..l'ho pulito con il vanish in polvere diluito in uno spruzzino con acqua calda..spruzzi e passi con una spugna dopodiche sciacqui..

        Commenta


        • #5
          Re: Prodotto per pulire il soffitto

          Io ho usato il pulisci tessuti, se non sbaglio, della MaFra sul cielo che ho preso in demolizione (era nerissimo, il tipo che lo aveva prima doveva fumare come una ciminiera.

          Beh, è tornato perfetto e pure con un gradevolissimo profumo..
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • #6
            Re: Prodotto per pulire il soffitto

            della mafra dici???e lo trovi dove nei benzinai???xke la mia avrebbe tipo chiazze di umido da sopra..tipo acqua...del lunotto dietro

            ho passato i sedili con il nivea mani...stupendo 2.65€
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Prodotto per pulire il soffitto

              Originariamente inviato da Spl
              tu lo hai provato?
              non sapete che cosa usano quelli dell'autolavaggio?


              Il "rinnova sedili" Arexons l'ho usato sui sedili con ottimi risultati.

              Commenta


              • #8
                Re: Prodotto per pulire il soffitto

                Originariamente inviato da puntomjet
                della mafra dici???e lo trovi dove nei benzinai???xke la mia avrebbe tipo chiazze di umido da sopra..tipo acqua...del lunotto dietro

                ho passato i sedili con il nivea mani...stupendo 2.65€
                Me l'ha preso la mia dolce metā per il mio compleanno insieme ad altre robe per la cura della macchinuzza in un semplicissimo autoricambi.

                Non sarā il miglioreal mondo, ma ti posso dire che con 10€ ho il cielo della 75 completamente nuovo e perfetto.
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #9
                  Re: Prodotto per pulire il soffitto

                  provvedo pure io....intanto mi sedo sui miei morbidi sedili in pelle..e scolto il nio 4cilindri storto...ke spinge...piu forte ke mai...
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prodotto per pulire il soffitto

                    grazie raga...proverò quello che dice pucci
                    Sorridi....e il mondo sorriderā con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X