Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Protector

Scusate la mia insistenza, ma ora vorrei capire quanto protector mettere sulla mia piccola francesina.
    Inoltre che differenza c'è tra il protector normale e il racing, quale mi consigliate??

Grazie a tutti

Leggi il mio Blog

Re: Protector

125 ml per ogni litro di cilindrata.

Commenta

Originariamente inviato da SkodaWagen
      125 ml per ogni litro di cilindrata.

Grazie mille Skoda. Mi spiace disturbarti sempre ma in materia non sono molto ferrato. Grazie ancora!

Per il racing che dici?

Leggi il mio Blog

Commenta

Qui tutti ci scambiamo informazioni: è la potenza di internet.

Non conosco il racing. Se hai un'auto normale, penso ci vada quello normale.

Pensa pure agli ottimi prodotti della Sliderhyperlube. Ci ho trattato la mia Fabia con risultati molto buoni.

Commenta

Grazie ne terrò conto. Io invece sono rimasto soddisfatto dal sinto. Ho usato l'et. Sono andato anche fino al mare e mi è proprio piaciuto. Anche perche la car a 146K Km che non sono pochi.
          Ora in vista dei 2000-3000 km con l'Et volevo continuare con la sinto...

Leggi il mio Blog

Commenta

Originariamente inviato da Fabiovalpe
            Grazie ne terrò conto. Io invece sono rimasto soddisfatto dal sinto. Ho usato l'et. Sono andato anche fino al mare e mi è proprio piaciuto. Anche perche la car a 146K Km che non sono pochi.

Sì sì, sono prodotti buoni anche i Sintoflon. Li ho usati anche io.

Commenta

Grazie mille!!!! Come sempre Gentilissimo ciauzzz

Leggi il mio Blog

Commenta

Originariamente inviato da Fabiovalpe
                hai notato migliorie con ET?

Se ci hai fatto 2.000km con Et, è l'ora di scaricare il tutto e mettere olio pulito, magari occasione di asittivare con Protector
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
                  hai notato migliorie con ET?

Se ci hai fatto 2.000km con Et, è l'ora di scaricare il tutto e mettere olio pulito, magari occasione di asittivare con Protector
                  Si ho notato lievi migliorie. Cmq ora ho fatto circa 2000 Km e tra poco andrò a fare un bel cambio olio, e sicuramente in seguito 250ml di Protector entreranno nel motore!!

Leggi il mio Blog

Commenta

Quoto Nicola della Sintoflon:

Riguardo i due Protector, per riassumere..il Racing è formulato specificamente per dare solo scorrevolezza, quindi ideale su accoppiamenti senza giochi..mentre il Protector è leggermente meno prestazionale però in cambio è più equilibrato ed in grado di dare oltre alla scorrevolezza anche un altro parametro tanto più importante quanti più sono i km sulle spalle di un motore cioè il recupero dei giochi con conseguente aumento della compressione, fattore quest'ultimo molto importante ad esempio sui motori Diesel, quindi su questi ad esempio a mio parere ritengo il Racing sprecato e non è detto che renda poi di più del normale.

Spero di esserti stato utile

Commenta

Sto operando...
                    X