annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobil ESP o SLX3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mobil ESP o SLX3

Originariamente inviato da y1.2,8v
    ciao skoda, settimana scorsa ho dato un'occhiata ad ebay , e avevo visto il Castrol SLX 3 a 7 euro al L.....
    tenendo conto che da noi si vende a 21 euro....qualche dubbio può nascere no?????
    tu hai mai acquistato?
    effettivamente invoglia l'acquisto, ma le spese dalla germania sono effettivamente 8 euro?
    se si è un'AFFARE
    ciao

Se acquisto l'olio su ebay? NO....ne ho solo acquistati 25 LITRI! di TXT 505.01 E' bello cambiarsi l'olio sapendo di spendere (con il filtro) solo 36 euro invece di 70 euro.
    L'imballaggio è sempre stato perfetto e le confezioni da un litro erano sigillate.

Inoltre, sempre su Ebay, ci sono dei tedeschi che vendono olio 505.01 e 506.01 di marchi poco noti ma a prezzi davvero impossibili in Italia.

Mi domando perché in Italia in pratica esista solo Agip e Castrol.

Per 15 litri io ho pagato mi pare 15 euro di spedizione. Poi dipende da venditore a venditore.
    Ultima modifica di SkodaWagen; 08-05-2006, 14:46.

Commenta

Re: Mobil ESP o SLX3

Originariamente inviato da alfona-gt
      non devi guardare i prezzi dei negozi io ho comprato il motul e posso dirti che la confezione era integra sul ebay tedesco la magior parte di chi vende l'olio sono veri e propi negozi e quindi ti puoi fidare

Verissimo, sono tutti ricambisti tedeschi.

Commenta

Sto operando...
      X