Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antenna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Antenna

    Te li avrebbero fregati ancora prima di metterli
    ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Antenna

      tappini degli pneumatici rubati???

      marmitte degli scooter rubati???

      antenne rubate???

      ma dove vivete!!! davvero!!!

      qui dalle mie parti rubano solo... le automobili intere!!!

      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

      Commenta


      • #13
        Re: Antenna

        Originariamente inviato da xxxpier
        a me han fregato due volte i tappini delle gomme, quelli argentati (4 tappi 2 euro)...che pezzenti...
        anche a me hanno ciulato i tappini in alluminio blu (2 euro) xo' poi li ho dovuto ringraziare xchè ho sentito parecchie persone che nn riuscivano piu' a svitare i tappini dalle gomme

        ora ho ciulato io i tappini in gomma xo' dalla macchina di mio padre
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #14
          Re: Antenna

          Originariamente inviato da turbonet
          tappini degli pneumatici rubati???
          marmitte degli scooter rubati???
          antenne rubate???
          ma dove vivete!!! davvero!!!
          qui dalle mie parti rubano solo... le automobili intere!!!
          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
          tappini cromati e non, antenne, specchietti, adesivi belli (tipo squalo di paul&shark), copri cerchi originali e non............. per non parlare di autoradio o di pochi cents nel cruscotto......... l'ultima volta ho beccato uno che mi stava fregando il tergicristallo posteriore......l'ho lasciato per terra

          Quest' è napul, paisà !!

          Un saluto
          Meglio prevenire che curare

          Commenta


          • #15
            Re: Antenna

            pensa che con la mia Mercedes C 220 cdi SW mi hanno fregato le stella sul cofano la sera stessa del giorno in cui l'ho ritirata ( dopo nemmeno 6 ore !! )
            e questo è accaduto a Salsomaggiore Terme (PR) .
            Fortunatamente rimetterla è costato solo 19 euri e 2 minuti di tempo.

            Commenta


            • #16
              Re: Antenna

              per nn farsi svitare l'antenna che una vite particolare(nn ricordo il nome)che quando l'avviti nn la puoi + svitare..si può solo spaccare..a me l'antennino fico me lo hanno ciulato 2 volte e ben 4 volte i tappini ruota..x l'antenna ho risolto che ogni volta la levo..sò che è una rottura e che a volte ci si può dimenticare..ma è l'unica soluzione in questo mondo di PEZZENTI!
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

              Sensa Cugnisiun Member®

              Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

              Commenta


              • #17
                Re: Antenna

                e oggi ho scoperto che mi hanno rigato l'auto....
                spero che cadano e si righino anche loro le cotiche
                (sospetto di due stronzetti su uno scooter che in curva mi hanno invaso la corsia e glie ne veniva ancora...)
                sciushing and sorbing is not possible

                Commenta


                • #18
                  Re: Antenna

                  Problema risolto ... con auto di serie al 100% ed assicurazione contro atti vandalici (70 euro annui)

                  Il massimo sono stati con l'alfa ... mi hanno fregato i tappini dei pneumatici colorati e mi ci hanno lasciato 2 euro per il disturbo

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Antenna

                    a mia madre dall' idea hanno rubato l'antennino nero..poi una volta mi hanno tolto i tappini dall scooter fortuna ch il coupè ha l' antenna integrata nel lunotto..comunque io sarei per fissarla anche perchè lavo sempre a mano e personalmente...in generale sti idioti sono ragazzini di 15-16 anni..
                    poi c'è stato un periodo che a roma rubavano caschi a non finire, tipo la gente senza sotto sella li lasciava con la chiusura nella sella e la gente tagliava e portava via, quanri ne hanno fregati..bah...
                    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                    |||||||||

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Antenna

                      Originariamente inviato da belinassu
                      e oggi ho scoperto che mi hanno rigato l'auto....
                      spero che cadano e si righino anche loro le cotiche
                      (sospetto di due stronzetti su uno scooter che in curva mi hanno invaso la corsia e glie ne veniva ancora...)
                      hai il mio appoggio, anche a me ieri classica strusciata da uscita parcheggio sull'angolo post sinistro.

                      Originariamente inviato da ROCCO_Ma
                      a mia madre dall' idea hanno rubato l'antennino nero..poi una volta mi hanno tolto i tappini dall scooter fortuna ch il coupè ha l' antenna integrata nel lunotto..comunque io sarei per fissarla anche perchè lavo sempre a mano e personalmente...in generale sti idioti sono ragazzini di 15-16 anni..
                      poi c'è stato un periodo che a roma rubavano caschi a non finire, tipo la gente senza sotto sella li lasciava con la chiusura nella sella e la gente tagliava e portava via, quanri ne hanno fregati..bah...)
                      proprio in quel periodo a me tagliarano la cinghia però siccome l'avevo attaccato bene nel sottosella nn sono riusciti a portarlo via ma solo a staccare il polistirolo dentro; per la cronaca era una scodella da nemmeno 20 euro a portaportese
                      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                      -sticchesticchesdighetdighedicche
                      -Pedal to the metal
                      -Che pizza volete?
                      -W la bucatura
                      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                      Ma chi cazz mo' ffa fà
                      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X