Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavare gli interni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavare gli interni...

    Ciao a tutti,

    volevo lavare i sedili, i pannelli in tessuto e tutte le parti in plastica della mia Clio!

    Per i sedili pensavo di usare il vaporetto e se non è sufficiente anche qualche prodotto apposito per i sedili [per es. il rinnova sedili dell'Arexons] dato che ci sono un paio di macchine [non pensate male... non è quello che pensate voi ]

    Mentre per le parti in plastica pensavo ad acqua e [poco] sapone.

    Secondo voi può andare bene? Altrimenti in alternativa cosa mi consigliate? Più che altro per le plastiche non vorrei che poi sbiadiscono .

    Grazie.
    DG.
    Ultima modifica di dg80; 22-05-2006, 16:20.

  • #2
    Re: Lavare gli interni...

    nessuno ha mai lavato gli interni???

    Commenta


    • #3
      Re: Lavare gli interni...

      Originariamente inviato da dg80
      nessuno ha mai lavato gli interni???
      più che lavare la vedo dura asciugare la gomma piuma...
      per il discorso plastiche ti consiglio il rinnova-plastiche dell'arexon (c'è sia spray che direttamente in "salviettine") vengono come nuove.
      Per i sedili io uso direttamente l'aspirapolvere, senza lavarli, gli passo sopra con quello.
      Se devi smacchiare non usare milioni di litri d'acqua ma limitati ad una piccola zona.
      Flickr | Fluidr

      Commenta


      • #4
        Re: Lavare gli interni...

        Originariamente inviato da Supermariano81
        più che lavare la vedo dura asciugare la gomma piuma...
        per il discorso plastiche ti consiglio il rinnova-plastiche dell'arexon (c'è sia spray che direttamente in "salviettine") vengono come nuove.
        Per i sedili io uso direttamente l'aspirapolvere, senza lavarli, gli passo sopra con quello.
        Se devi smacchiare non usare milioni di litri d'acqua ma limitati ad una piccola zona.
        il fatto è che mi sono entrati in macchina e hanno frugato qua e là... così preferisco lavare i sedili... penso di usare il vaporetto ma senza insistere più di tanto e poi un prodotto per lavare il sedile... ovviamente usando meno acqua possibile per non far bagnare troppo la gomma piuma sotto...

        Commenta

        Sto operando...
        X