annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brevetto Nuovo Additivo per carburanti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Brevetto Nuovo Additivo per carburanti

Navigando tra i vari thread e seguendo un po i luoghi comuni ho pensato di realizzare un nuovo additivo per carburanti che dovrebbe risolvere i problemi del mondo..basta fiumi di benzina/diesel, basta motori turbopompati, anche il motore di una 500 originale puo dire la sua grazie a questo SPECIALE ADDITIVO per carburanti..è ancora in fase sperimentale perchè alcune cose non sono ben chiare ma la teoria la lasceremo da parte per ora..naturalmente potrete intervenire anche voi per formulare delle ipotesi...
    Dunque il prodotto da me proposto è un estratto di P.d.f. vegetazione rigogliosa di alcune regioni inguinali dell'emisfero femminile dal potere potenziante e antidetonante che nelle giuste proporzioni aumentano a dismisura le prestazioni della vostra auto. I miei ricercatori infatti hanno condotto test accurati addirittura su testi di antiche usanze popolari dove il P.d.f. veniva utilizzato in agricoltura al posto di un carro di buoi. Abbiamo condotto alcuni test e questi sono alcuni dei risultati:

Peter Griffith, laureato in scienze motorie all'università di Fermo - "ho provato l'additivo nel mio CIAO e devo dire che sento l'erogazione piu corposa..è stato divertente sorpassare una r1 in autostrada"

Homer Giugiaggiugia, magazziniere della Standa - "devo ricredermi sul prodotto, con solo 1 litro di benzina sono riuscito ad arrivare in svezia con la mia macchina radiocomandata a scoppio!"

Paolo Antani, prematurando in lettere moderne - "si,funziona nè!"

Però ancora non capiamo perchè non funziona se i mezzi sono azionati dalla maggior parte del genere femminile..aiutateci a migliorare un prodotto che non mi stancherò mai di dire SARA' IL FUTURO!!!!

N.B. Vi prego moderatori di non chiuderlo perchè è un argomento serio e va trattato con scienza e coscenza
    S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
    Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Re: Brevetto Nuovo Additivo per carburanti

Originariamente inviato da Ultradim
    P.d.f. veniva utilizzato in agricoltura al posto di un carro di buoi.
    ma ancora adesso!!! bhuaha rotolo!!!

ps (perfortuna ) il P.d.F. &#232; diffuso sempre piu in versione corta o anche shaved come si fa ?
    Ultima modifica di Nemis; 22-05-2006, 20:22.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
      ma ancora adesso!!! bhuaha rotolo!!!

ps (perfortuna ) il P.d.F. è diffuso sempre piu in versione corta o anche shaved come si fa ?
      per favore è una discussione seria vedi un po eh
      S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino

Commenta

io ho chiesto lumi su quella che hai detto vegetazione rigogliosa, credo che la situazione sia un attimo diversa soprattutto verso l estate, cmq resta sempre il discorso forza brutale mooolto piu dei buoi :-D
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

beh visto che viviamo nell'era della globalizzazione non abbiamo problemi a trovare risorse in ogni parte del mondo...non fa estate dappertutto nello stesso periodo!eppoi il nostro scopo attuale &#232; sintetizzare la(o le) proteine fondamentali e correggere i difetti che ha tutt'ora il prodotto!

Commenta

lollissimo....!!!
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Dim ma cosa ti sei fumato ??????
              Mi sa che l'additivo non funziona solo per le donne ma anche per chi a tendenze per gli uomini!! Io direi di trovare colleghe che struttureranno le ricerche con un altro tipo di materia prima !!!!! ....
              Che solo a dirlo mi fa male
              !!Propongo Sweet e Fastgirl..
              Lexus Club - Socio 01
              Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
              Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

Commenta

Originariamente inviato da Ultradim
                Navigando tra i vari thread e seguendo un po i luoghi comuni ho pensato di realizzare un nuovo additivo per carburanti che dovrebbe risolvere i problemi del mondo..basta fiumi di benzina/diesel, basta motori turbopompati, anche il motore di una 500 originale puo dire la sua grazie a questo SPECIALE ADDITIVO per carburanti..è ancora in fase sperimentale perchè alcune cose non sono ben chiare ma la teoria la lasceremo da parte per ora..naturalmente potrete intervenire anche voi per formulare delle ipotesi...
                Dunque il prodotto da me proposto è un estratto di P.d.f. vegetazione rigogliosa di alcune regioni inguinali dell'emisfero femminile dal potere potenziante e antidetonante che nelle giuste proporzioni aumentano a dismisura le prestazioni della vostra auto. I miei ricercatori infatti hanno condotto test accurati addirittura su testi di antiche usanze popolari dove il P.d.f. veniva utilizzato in agricoltura al posto di un carro di buoi. Abbiamo condotto alcuni test e questi sono alcuni dei risultati:

Peter Griffith, laureato in scienze motorie all'università di Fermo - "ho provato l'additivo nel mio CIAO e devo dire che sento l'erogazione piu corposa..è stato divertente sorpassare una r1 in autostrada"

Homer Giugiaggiugia, magazziniere della Standa - "devo ricredermi sul prodotto, con solo 1 litro di benzina sono riuscito ad arrivare in svezia con la mia macchina radiocomandata a scoppio!"

Paolo Antani, prematurando in lettere moderne - "si,funziona nè!"

Però ancora non capiamo perchè non funziona se i mezzi sono azionati dalla maggior parte del genere femminile..aiutateci a migliorare un prodotto che non mi stancherò mai di dire SARA' IL FUTURO!!!!

N.B. Vi prego moderatori di non chiuderlo perchè è un argomento serio e va trattato con scienza e coscenza
                !!!!!!
                Non ci credo!!!!! Buahuahuah ma da dove vi vengono ste cose???
                Quandi poi dici della macchinina a scoppio, a momenti ci rimango secco dal ridere!!!
                Cmq ti auguro una buona e celere riuscita dei tuoi esperimenti!!!!
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da R4x4plus

Che solo a dirlo mi fa male
                  Buahuahuahuah
                  Xkè??? X caso hai brutti ricordi di esperienze passate???
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

io all' inizio pensavo dicessi sul serio
                    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                    |||||||||

Commenta

Sto operando...
                    X