Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOSCH Aerotwin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BOSCH Aerotwin

Cosa ne pensate delle spazzole tergicristallo Bosch Aerotwin?

Sono davvero migliori delle altre?

Re: BOSCH Aerotwin

io le ho messe sulla tigra e fischiavano (fischio aereodinamico a tergicristalli spenti) insopportabilmente tra i 70 e i 100 kmh....le ho tolte subito!!!
    ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
    ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

Andiamo bene... e quali sono le spazzole migliori che durano di più e che siano silenziose?

Commenta

a me non mi risulta che fischiano forse perchè la tigra ha aerodinamica che fa fischiare se monti quelle Bosch

Commenta

Originariamente inviato da Cool_Matiz
          a me non mi risulta che fischiano forse perchè la tigra ha aerodinamica che fa fischiare se monti quelle Bosch

Tu come ti trovi?

Commenta

Originariamente inviato da SkodaWagen
            Andiamo bene... e quali sono le spazzole migliori che durano di più e che siano silenziose?
            io mi sono sempre trovato bene con le originali opel che costano circa 15 euro la coppia...

Ora ho montato delle BCM (marca sconosciuta) prese al SELF per 4 euro la coppia e sono entrambe con lo spoiler e vanno benissimo!!!!
            ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
            ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

Ho montato le aerotwin e sono molto soddisfatto. Ne esistono di 2 tipi però: un tipo lo sostituisci all'originale ed ha l'attacco tipo vecchio, il secondo tipo ha l'attacco tipo nuovo e per cambiarle con le altre devi cambiare anche i bracci dei tergi. Io ho cambiato bracci e spazzole e mi trovo benissimo, soprattutto con quello posteriore. Oltre a migliorare l'estetica, migliori notevolmente i rumori aerodinamici. Unica cosa: certi tipi di auto necessitano di un motorino potenziato perchè all'aumentare della velocità le spazzole premono di più sul vetro.

Commenta

Originariamente inviato da il Corvo
                Ho montato le aerotwin e sono molto soddisfatto. Ne esistono di 2 tipi però: un tipo lo sostituisci all'originale ed ha l'attacco tipo vecchio, il secondo tipo ha l'attacco tipo nuovo e per cambiarle con le altre devi cambiare anche i bracci dei tergi. Io ho cambiato bracci e spazzole e mi trovo benissimo, soprattutto con quello posteriore. Oltre a migliorare l'estetica, migliori notevolmente i rumori aerodinamici. Unica cosa: certi tipi di auto necessitano di un motorino potenziato perchè all'aumentare della velocità le spazzole premono di più sul vetro.

Io ho una Skoda Fabia, spero vada bene il motorino.

Commenta

Originariamente inviato da SkodaWagen
                  Tu come ti trovi?
                  bene pulisce bene se fai 60km/h in su

Commenta

Le migliori che ho provato sono le Champion, 10€ e sono mooooolto meglio delle bosh, durano a lungo e non fanno righe!
                    Anche delle valeo ho sentito parlaremolto bene ma costano parecchio!
                    Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
                    Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Commenta

Sto operando...
                    X