io le ho messe sulla tigra e fischiavano (fischio aereodinamico a tergicristalli spenti) insopportabilmente tra i 70 e i 100 kmh....le ho tolte subito!!!
...Spegni il computer, acccendi la VITA....
...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!
Ho montato le aerotwin e sono molto soddisfatto. Ne esistono di 2 tipi però: un tipo lo sostituisci all'originale ed ha l'attacco tipo vecchio, il secondo tipo ha l'attacco tipo nuovo e per cambiarle con le altre devi cambiare anche i bracci dei tergi. Io ho cambiato bracci e spazzole e mi trovo benissimo, soprattutto con quello posteriore. Oltre a migliorare l'estetica, migliori notevolmente i rumori aerodinamici. Unica cosa: certi tipi di auto necessitano di un motorino potenziato perchè all'aumentare della velocità le spazzole premono di più sul vetro.
Ho montato le aerotwin e sono molto soddisfatto. Ne esistono di 2 tipi però: un tipo lo sostituisci all'originale ed ha l'attacco tipo vecchio, il secondo tipo ha l'attacco tipo nuovo e per cambiarle con le altre devi cambiare anche i bracci dei tergi. Io ho cambiato bracci e spazzole e mi trovo benissimo, soprattutto con quello posteriore. Oltre a migliorare l'estetica, migliori notevolmente i rumori aerodinamici. Unica cosa: certi tipi di auto necessitano di un motorino potenziato perchè all'aumentare della velocità le spazzole premono di più sul vetro.
Io ho una Skoda Fabia, spero vada bene il motorino.
Le migliori che ho provato sono le Champion, 10€ e sono mooooolto meglio delle bosh, durano a lungo e non fanno righe!
Anche delle valeo ho sentito parlaremolto bene ma costano parecchio!
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv
Commenta