annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

righe sulla vernice (i soliti bastardi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: righe sulla vernice (i soliti bastardi)

poco fa sono sceso per finire il lavoro di lucidatura e c'era una nuova riga bella estesa...
    qualche vicino di casa mi ha preso di mira....
    sono disperato, non so più cosa fare....
    sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Originariamente inviato da belinassu
      poco fa sono sceso per finire il lavoro di lucidatura e c'era una nuova riga bella estesa...
      qualche vicino di casa mi ha preso di mira....
      sono disperato, non so più cosa fare....
      prenditi una giornata di ferie... lava la macchina e falla brillare... parcheggiala al solito posto... piazzati da qualche parte e controlla la macchina... il bastardo appena la vede brillare vedrai che tenterà di rifarti qualche righetta... ed a quel punto gli farai moooolto male!

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

intanto ho deciso di non stabilirmi a CHIAVARI... troppa gente cattiva...
        se questo è il benvenuto per un nuovo vicino possono pure andare all'inferno

Commenta

Quasi sicuramente hanno visto la targa con la sigla della provincia, poi hanno visto che tanto hai fatto per ritoccarla che hanno pensato di "divertirsi" ancora. A questo punto o gli fai le poste o ti rassegni.
          Supermariano, anche qui nel mio palazzo c'era un anziano che rigava per benino tutte le macchine, a quanto pare con l'andare avanti degli anni si diventa dementi. Prima che succeda a me chiederò ai miei figli di legarmi le mani!
          La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

a me viene in mente una cosa simile vista in tv (mi pare a striscia o le iene), un tipo al quale sfrigiavano continuamente
            la macchina sotto casa, hanno chiamato stricia (o le iene) che hanno messo le telecamere ed è venuto fuori che un'insospettabile vicina
            quando portava a pisciare il cane gli frigiava continuamente questa povera auto. Beccata e denunciata! Il mio consiglio: se hai la possibilità
            parcheggia l'auto in un punto dove la puoi vedere dalla finestra, attacchi una telecamera di quelle all'infrarosso (ormai costano una sciocchezza)
            al portatile e ti metti a registrare per una giornata alla volta finchè non te la sfrigiano di nuovo, poi riguardi le immagini e se si vede bene
            passi dai carabinieri.
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
              a me viene in mente una cosa simile vista in tv (mi pare a striscia o le iene), un tipo al quale sfrigiavano continuamente
              la macchina sotto casa, hanno chiamato stricia (o le iene) che hanno messo le telecamere ed è venuto fuori che un'insospettabile vicina
              quando portava a pisciare il cane gli frigiava continuamente questa povera auto. Beccata e denunciata! Il mio consiglio: se hai la possibilità
              parcheggia l'auto in un punto dove la puoi vedere dalla finestra, attacchi una telecamera di quelle all'infrarosso (ormai costano una sciocchezza)
              al portatile e ti metti a registrare per una giornata alla volta finchè non te la sfrigiano di nuovo, poi riguardi le immagini e se si vede bene
              passi dai carabinieri.
              concordo con zio gavino
              denuncia ai carabinieri
              buona caccia e... solidarietà
              Se sei incerto... tieni il gas aperto!!!!!

Commenta

Ottima idea. Io lo farei senz'altro.
                La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

bah...mi tocca vivere per sta cosa...
                  non mi possono rovinare la vita cosi'....

io me ne sono andato, il posto non mi piace e c'e' della gente davvero cattiva..
                  quella li e' solo cattiveria pura, non posso stare con della gente cosi'

oltretutto se beccassi il responsabile sarebbe dura la battaglia legale
                  e rischierei di andare in galera, perche' lo prenderei a sprangate....

adesso modifico pure la firma...

Commenta

...e dato che sono vendicativo e
                    non c'e' peggior nemico di un buono incazzato
                    ecco il mio GRAZIE a quella gente...

http://blog.libero.it/PUISCI/

Commenta

-ho trovato una telecamerina wifi su ebay che va anche agli infrarossi e costa 40euro (con mastercard)...
                      -l'assicurazione con estensione atti vandalici e cristalli costa sui 50euro all'anno (con mastercard)...
                      -lavaggio accurato e lucidatura dell'auto affinche' venga voglia di rigarla costa 5euro (con mastercard)...
                      -un tubo di ferro da 1/2 pollice lungo 50cm costa 2 euro (con mastercard)...

-rompergli le ossa all'individuo con quel tubo una volta che lo sgamo....non ha prezzo!

Commenta

Sto operando...
                      X