Ciao a tutti, volevo chiedervi cosa ne pensate del Ceramic Power Liquid; io personalmente ho qualche dubbio, visto che leggendo sul sito della società che lo distribuisce pare che sia nettamente superiore agli additivi al teflon relativamente a dimensioni delle microparticelle, indice di scorrevolezza, resistenza al calore e durata (80-100.000 KM), inoltre vi sono varie testimonianze autorevoli di preparatori o utilizzatori molto soddisfatti.
D'altra parte mi è capitato di trovare in alcuni forum di discussione in rete pareri di gente che lo ha provato e ha constatato una maggiore usura del motore (vedi limatura di ferro attacata al magnete presente sul tappo di scarico della coppa di alcuni motori) e qui in questo forum più di un parere a dir poco negativo sulla versione SPORT del Ceramic Power Liquid.
Voi cosa ne pensate? Funziona, ma ci sono prodotti migliori, o è meglio lasciarlo proprio perdere?
Grazie per i vostri pareri, che alla fine sono quelli che più contano.Ciao.
D'altra parte mi è capitato di trovare in alcuni forum di discussione in rete pareri di gente che lo ha provato e ha constatato una maggiore usura del motore (vedi limatura di ferro attacata al magnete presente sul tappo di scarico della coppa di alcuni motori) e qui in questo forum più di un parere a dir poco negativo sulla versione SPORT del Ceramic Power Liquid.
Voi cosa ne pensate? Funziona, ma ci sono prodotti migliori, o è meglio lasciarlo proprio perdere?
Grazie per i vostri pareri, che alla fine sono quelli che più contano.Ciao.
Commenta