Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benzina x scooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • benzina x scooter

    Possiedo uno scooter che ho comprato quando ancora vi era la buon vecchia benzina rossa. Dato che il motore è un po' delicato il mio rivenditore di fiducia mi ha consigliato di non metterci la benzina verde con gli additivi perchè ha suo parere non servono a nulla ma bensì di metterci 50%di shell v-power e 50% di benzina verde normalissima. Cosa mi consigliate di fare?????

  • #2
    Che scooter hai???? io Ho l' Aprilia Sr preparato e viaggio tranquillamente con la verde.....se hai bisogno fammelo sapere
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

    Commenta


    • #3
      possiedo un sr anche io ma non voglio metterci la verde xchè ho paura che alla fine si rovini il motore che è molto delicato. Come posso fare???? che benzina metto???????

      Commenta


      • #4
        Guarda che io ho su 1'500'000 di elaborazione e ho sempre messo la verde e non è mai successo niente....poi ho fatto 30mila km sul originale.... guardi il cilindro e il pistone sembrano nuovi.....vai tra ma di che anno è? è gia quello nuovo con l'iniettore sulla testa?
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

        Commenta


        • #5
          Hola, anche io ho un sr che andava a rossa, ora metto solo la power con l'ottimo castrol tts completamente sintetico, cmq anche se una mette la verde è la stessa cosa (cosi mi hanno detto all'aprilia) purche l'olio del miscelatore sia di ottima qualità.
          GLADIATORE

          Commenta


          • #6
            ok grazie ragazzi. CMQ mettero la v-power tanto non lo uso tantissimo il mio bolide. Per quanto riguarda l'olio ho sempre usato il repsol 100% sintetico e v da meraviglia

            Commenta


            • #7
              il mio sr e del 96 ma devo dire ke vado bene con la rossa e il TTS o shell 2t advance
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                Re: benzina x scooter

                Io con il mio Booster ho sempre messo la verde, da quando lo possiedo, ed è sempre andato come un treno.
                LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

                PRESIDENTE TCI
                "TigraClubItalia"

                IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

                Commenta


                • #9
                  guarda, una benzina vale l'altra
                  io sul 70 malossi in ghisa ho sempre messo la verde.. mai avuto problemi..
                  pure motori originali che hanno sempre messo la super, passati alla verde (a parte magari qualche problema di carburazione iniziale) non hanno riscontrato nessuno tipo di difficolta'

                  thd

                  Commenta


                  • #10
                    devi aumentare l entrata d olio nella miscela,e usare un olio buono io sul mio usavo il repsol racing andava benissimo era tutto preparato top
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X